lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Torino-Sassuolo 3-2, Magnanelli: “Dobbiamo fare di più, questa piazza merita rispetto”
francesco magnanelli gubbio sassuolo
foto: Getty

Torino-Sassuolo 3-2, Magnanelli: “Dobbiamo fare di più, questa piazza merita rispetto”

Francesco Magnanelli ha parlato dopo Torino-Sassuolo 3-2 e la brutta sconfitta subita in rimonta in Piemonte.

È stato un brutto colpo – esordisce il capitano neroverde – Avevamo preparato la partita in un determinato modo e stava venendo come l’avevamo pensata e come l’aveva pensata il mister. Era una partita da chiudere, da portare a casa. Sapevamo quanto era importante e quanto si giocavano loro. Siamo e sono d’accordo con il mister. In questo momento se vogliamo continuare a crescere e diventare più forti bisogna tutti insieme cercare di fare un ulteriore salto di qualità”.

Qualcosa è mancato: “Si può anche non giocar bene e soffrire e portare a casa la partita. Oggi siamo stati meno bravi, specie negli ultimi minuti. Loro hanno spinto, hanno portato palloni in area. Non è stato facile”.

Infine, il Puma  perfettamente in linea con De Zerbi: “Credo che noi più esperti siamo responsabili come i giovani. Siamo tutti nella stessa barca, dobbiamo cercare di supportarci a vicenda. Siamo un grande gruppo in un’ottima società. Abbiamo viaggiato su risultati importanti. Dobbiamo essere lucidi e non guardare tutto nero. Siamo cresciuti e siamo stati bravi a far crescere tanti giocatori di livello. Noi ora guardiamo il lato negativo dopo la sconfitta brutta. Ma non siamo più la Cenerentola della serie A, qui vorrebbero venire in tanti. Questa piazza merita rispetto, anche per i suoi tifosi. Dobbiamo fare qualcosa in più, questa non deve essere solo terra di passaggio, bisogna sentirla sulla pelle”.

LEGGI ANCHE LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO

foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …