venerdì , 25 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani ai saluti, lo vuole l’Hellas Verona
magnani de zerbi

Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani ai saluti, lo vuole l’Hellas Verona

Non è stata certo una stagione brillante quella che Giangiacomo Magnani ha appena disputato. Il difensore reggiano, dopo un inizio di campionato deludente a Brescia (solo due presenze disputate) è tornato in neroverde nel mercato di riparazione, disputando solo 8 gare, realizzando anche il prezioso gol del 3-3 finale nella trasferta di San Siro contro l’Inter.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Per lui, però, gli spazi in neroverde sembrano chiudersi. Da un lato le buone prestazioni di Ferrari, dall’altro il recupero di Romagna e l’arrivo di Ayhan, possono far sì che il giocatore lasci definitivamente l’Emilia.

Sulle sue tracce c’è l’Hellas Verona, che mira a rinforzare il reparto difensivo e, dice Gianluca Di Marzio, ha messo concretamente gli occhi sul classe 1995 del Sassuolo. La sfida è con il Cagliari, ma quel che è certo è che Giangiacomo e il Sassuolo non proseguiranno il loro matrimonio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Giangiacomo Magnani
foto: sassuolocalcio.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Calciomercato Sassuolo: Manzari alla Carrarese, la cessione è già ufficiale

Un trasferimento lampo, quello di Giacomo Manzari alla Carrarese: la società toscana ha già ufficializzato …