venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Stefano Sensi: “Bucchi darà continuità, io voglio restare a Sassuolo”
Stefano Sensi
foto: sassuolocalcio.it

Stefano Sensi: “Bucchi darà continuità, io voglio restare a Sassuolo”

Stefano Sensi, protagonista soprattutto dell’ultima parte della passata stagione, ha parlato in un’intervista del futuro della formazione neroverde, in un momento delicato come quello del cambio allenatore.

Ai microfoni di Gazzetta, il centrocampista neroverde parla del nuovo tecnico: Di Bucchi ho sentito parlare molto bene, penso si sia andati a cercare la continuità dopo Di Francesco anche per ciò che riguarda l’aspetto umano, il rapporto con i giocatori, e mi dicono che Bucchi da questo punto di vista ha la sensibilità giusta. A livello umano si avvicina molto al nostro ex allenatore e questo mi sembra già un ottimo punto di partenza”.

Sensi non vuole sentire parlare di calciomercatoHo firmato un contratto fino al 2021 con il Sassuolo e spero tanto di restare perché da noi fanno crescere i giovani passo dopo passo.

Infine un bilancio sulla stagione: Ho dovuto fare i conti con gli infortuni, ho avuto problemi alle caviglie. Direi che è stato l’anno della crescita. Penso di essere migliorato, di aver imparato tante cose, e ho anche segnato in Serie A. Il prossimo deve essere il campionato della consacrazione. Questo è quel che mi aspetto dalla prossima stagione.

Leggi anche > ACERBI HA COMINCIATO LA PREPARAZIONE PRE-STAGIONALE. UN INDIZIO SULLA PROSSIMA DESTINAZIONE?

Stefano Sensi
foto: sassuolocalcio.it

fonte: Gazzetta dello sport

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Prestiti Sassuolo in Coppa Italia: gran doppietta per Scamacca, ok Brignola e Dell’Orco

Articolo di Andrea Marchetti SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): in campo per 90 minuti, come centrale …