sabato , 31 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Berardi: c’è chi lo vede già all’Inter, e spunta maglia e numero
domenico berardi calciomercato

Berardi: c’è chi lo vede già all’Inter, e spunta maglia e numero

Il futuro di Domenico Berardi è sempre al centro delle voci di mercato, in quanto l’indubbio talento del numero 25 neroverde fa sì che le big si mettano sulle sue tracce. Se in passato si è parlato tanto di Juventus, negli ultimi tempi sembra che la destinazione più probabile per l’attaccante calabrese possa essere invece l’Inter di Suning.

domenico berardi calciomercato

Recentemente, Carnevali ha praticamente fissato un prezzo, mentre Squinzi ha cercato di stemperare i toni. Tuttavia, il web sembra ormai certo del destino di Mimmo. Ed ecco quindi che è possibile imbattersi in una serie di immagini sulla destinazione futura del giovane Berardi.

13497567_1170027346361105_4042704644902110893_o

Le foto che vi mostriamo sono dei concept realizzati da Rupertgraphic nel Giugno 2016, dimostrazione che gli occhi dei tifosi nerazzurri sono puntati sul nostro campione già da diverso tempo. Che dire, grafiche bellissime, ma vuoi mettere Mimmo in neroverde con il numero 25???

Tks to @rupertalbe for graphic

domenico berardi calciomercato

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-napoli 1-2

Serie A, probabili formazioni Napoli-Sassuolo: De Zerbi stravolge l’attacco

Articolo di Andrea Marchetti Napoli-Sassuolo sarà la sfida delle seconde, con i campani reduci da …