martedì , 6 Dicembre 2022
simone missiroli sassuolo
foto: foxsports.it

Simone Missiroli responsabile dell’area prestiti del Sassuolo: a Crema per Artioli e Piccinini

Da tempo si parlava di un ritorno di Simone Missiroli a Sassuolo in veste di collaboratore. Bandiera neroverde dal 2012 al 2018, i tifosi lo ricordano per quel gol del 18 maggio 2013 che significò promozione in Serie A.

Ebbene, se qualche mese fa (in occasione del suo ritorno in campo per le celebrazioni del Magnanelli Day) si era parlato di un suo nuovo ruolo come collaboratore tecnico o come scout, ora abbiamo la conferma.

Domenica 9, infatti, l’ex centrocampista del Sassuolo è stato presente allo stadio Voltini di Crema per assistere alla partita di serie C tra Pergolettese e Padova, terminata 5-0 per i padroni di casa.

In campo i due neroverdi in prestito in Lombardia, Stefano Piccinini e Federico Artioli ma, sugli spalti, proprio Simone Missiroli che, stando a quanto riportato da lacasadic.com, era presente in funzione del nuovo ruolo di responsabile dell’area prestiti del Sassuolo Calcio.

Seguici anche su Instagram

simone missiroli sassuolo francesco magnanelli alberto pomini
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

martin erlic croazia

La Croazia di Martin Erlic accede ai quarti di finale ai Mondiali in Qatar

Pochi minuti fa, allo Stadio Al Janoub, è terminato il quinto ottavo di finale del …