mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia: squalificato Maxime Lopez, tornano Berardi e Chiriches
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia: squalificato Maxime Lopez, tornano Berardi e Chiriches

La 21esima giornata di Serie A vede il Sassuolo riceve lo Spezia di mister Italiano, match in programma sabato 6 febbraio alle ore 15:00. I neroverdi, reduci dal pareggio esterno con il Cagliari, hanno l’occasione di portare a casa i primi tre punti del girone del ritorno rilanciandosi nella lotta per l’Europa (qui la diretta testuale di Sassuolo-Spezia). Di fronte, però, c’è un avversario ostico come lo Spezia, vera sorpresa di questo campionato, reduce dalla sconfitta casalinga con l’Udinese. Nei neroverdi mancherà Maxime Lopez per squalifica, mentre Chiriches e Berardi saranno regolarmente a disposizione. Negli aquilotti, invece, mancheranno Saponara Pobega, squalificati, e Nzola. Ristabilito capitan Terzi.

Leggi anche > Sassuolo-Spezia, De Zerbi: “Rientra Berardi, domani sarà una gara aperta a tutto” 

A difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa De Zerbi dovrebbe confermare la coppia MarlonFerrari a causa della probabile assenza di Chiriches. Sugli esterni il ballottaggio è sempre aperto: Muldur Rogerio sono in vantaggio su Toljan Kyriakopoulos. In mediana ci sarà sicuramente Locatelli che verrà affiancato da uno tra Obiang Magnanelli, con il 14 in vantaggio sul capitano. Nonostante il rientro di Berardi, alle spalle di Caputo, ma potrebbe partire Defrel dall’inizio perché il 9 non è al meglio, ci saranno ancora TraorèDjuricic e Boga, autore del gol del pareggio a Cagliari.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia

Ultimo aggiornamento > Venerdì 5 Febbraio, ore 17:30

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Kyriakopoulos, Ayhan, Peluso, Chiriches, Magnanelli, Berardi, Oddei, Raspadori, Defrel, Schiappacasse, Haraslin.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Muldur-Toljan 60%-40%, Rogerio-Kyriakopoulos 60%-40%, Obiang-Magnanelli 60%-40%, Traorè-Berardi 60%-40%, Caputo-Defrel 55%-45%.

Indisponibili: Romagna, Bourabia.

Diffidati: Berardi, Ferrari.

Squalificati: Maxime Lopez.

Leggi anche >  Arbitro Sassuolo-Spezia: c’è Sacchi di Macerata. La terna arbitrale 

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Verde.

A disposizione: Krapikas, Zoet, Erlic, Dell’Orco, Ismajli, Ramos, Mattiello, Marchizza, Agudelo, Acampora, Leo Sena, Agoume, Farias.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

Ballottaggi: Terzi-Erlic 55%-45%, S. Bastoni-Marchizza 60%-40%, M. Ricci-Agoume 55%-45%, Verde-Agudelo 65%-35%.

Indisponibili: Ferrer, Nzola, Piccoli.

Diffidati: Ferrer, Gyasi.

Squalificati: Saponara, Pobega.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo-juventus

Convocati Sassuolo-Juventus: assenti stasera Magnanelli e Oddei

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati …