sabato , 24 luglio 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Roma: out tutti i nazionali italiani, Fonseca ritrova Cristante e Veretout
Probabili formazioni Sassuolo-Roma
foto: Ansa

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Roma: out tutti i nazionali italiani, Fonseca ritrova Cristante e Veretout

La 29esima giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo Roma, match in programma sabato 3 Aprile alle ore 15:00. I neroverdi, reduci dal turno di riposo a causa del rinvio della partita con l’Inter, devono tornare a fare punti dopo la brutta sconfitta subita in rimonta con il Torino. La Roma, invece, deve riscattare la brutta sconfitta subita in casa con il Napoli e deve vincere se vuole rimanere attaccata al treno Champions. Mister De Zerbi dovrà fare a meno di BerardiLocatelliFerrari e Caputo che, a causa delle positività nel gruppo squadra della Nazionale, non saranno convocati in via precauzionale, così come Muldur. Assenti anche Ayhan, contagiato dal coronavirus, e Defrel, fermato da un risentimento muscolare agli adduttori. Dal canto suo, Fonseca, oltre al lungodegente Zaniolo, non avrà a disposizione Kumbulla, infortunatosi in nazionale, Mkhitaryan Smalling. Tornano a disposizione Veretout Cristante.

Leggi anche > De Zerbi presenta Sassuolo-Roma: “La nostra presa di posizione è saggia, domani giocheremo per vincere”

A difendere la porta neroverde ci sarà la sicurezza Consigli. A causa delle assenze di Ferrari Ayhan, la coppia centrale sarà formata da Chiriches Marlon, ma attenzione all’opzione Peluso. Sulla destra ci sarà sicuramente Toljan, Muldur out in via precauzionale, mentre a sistra il ballottaggio è tra Rogerio Kyriakopoulos, con il brasiliano in vantaggio sul greco. La linea mediana sarà formata da Pedro Obiang e da uno tra Magnanelli Maxime Lopez, con il francese in vantaggio sul capitano. Alle spalle di Raspadori, out anche Defrel per infortunio, agiranno TraorèDjuricic Boga.

sassuolo-roma 4-2

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma 

Ultimo aggiornamento > Venerdì 2 Aprile, ore 16:45

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.

A disposizione: Pegolo, Turati, Kyriakopoulos, Peluso, Magnanelli, Haraslin, Oddei.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Chiriches-Peluso 55%-45%, Rogerio-Kyriakopoulos 55%-45%, Maxime Lopez-Maganelli 55%-45%.

Indisponibili: Bourabia, Romagna, Ayhan, Ferrari, Locatelli, Berardi, Caputo, Defrel, Muldur.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Berardi, Traorè.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Roma: precedenti, curiosità, statistiche, stato di forma, infortunati, squalificati, diffidati, quote scommesse e gli highlights dell’unica vittoria neroverde

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Karsdorp; Bruno Peres, Diawara, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Mayoral.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Fazio, Santon, Reynolds, Calafiori,,  Veretout, Pastore, El Shaarawy, Dzeko.

Allenatore: Paulo Fonseca.

Ballottaggi: Pau Lopez-Mirante 55%-45%, Diawara-Veretout 55%-45%, Mayoral-Dzeko 55%-45%.

Indisponibili: Zaniolo, Kumbulla, Mkhitaryan, Juan Jesus, Smalling

Squalificati: Ibanez, Villar.

Diffidati: Mancini, Cristante, Veretout.

Unisciti al canale Telegram! 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Diretta Sassuolo FC Sudtirol

DIRETTA Sassuolo-FC Sudtirol: dalle 17:30 il live dal Vipiteno

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-FC Sudtirol, amichevole estiva in programma oggi, sabato 24 luglio, alle …