lunedì , 12 aprile 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Locatelli cambia agente e passa ad una big? La Juventus in pole
manuel locatelli juventus sassuolo atletico madrid manchester city
foto: Gazzetta.it

Calciomercato Sassuolo: Locatelli cambia agente e passa ad una big? La Juventus in pole

Quest’estate Manuel Locatelli sarà al centro del calciomercato del Sassuolo. La notizia arriva da Nicolò Schira, che ha scritto su Twitter che la Juventus è in pole position per il calciatore del Sassuolo. D’altronde, dopo una stagione che si sta rivelando al di sotto delle aspettative, i bianconeri hanno bisogno di rifondare il proprio centrocampo e il profilo di Locatelli è uno di quelli chiave per ripartire.

Già ieri la Gazzetta dello Sport parlava della possibilità di inserire nella trattativa non soltanto cash, ma anche due giovani interessanti come Gianluca Frabotta e Nicolò Fagioli.

Sulle tracce di Locatelli però ci sarebbero anche l’Atletico Madrid e il Manchester City.

Calciomercato, Manuel Locatelli cambierà agente?

Tra l’altro, secondo Schira, Manuel Locatelli potrebbe cambiare anche procuratore. Attualmente seguito da Stefano Castelnovo, potrebbe passare nel team di Edoardo Crnjar di Excellence Sport. Crnjar è già procuratore di calciatori come Filip Djuricic, Mehdi Bourabia, Kevin-Prince Boateng e Kwadwo Asamoah, oltre che di allenatori come Alberto Aquilani, Beppe Iachini e Roberto De Zerbi.

Excellence Sport ha inoltre gestito alcuni trasferimenti che hanno interessato il Sassuolo, come l’arrivo in neroverde di Jeremie Boga, Marlon, Pedro Obiang e Nicolas Schiappacasse.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Frattesi gol Monza

Calciomercato Sassuolo: alla Fiorentina piace Frattesi

Il nome di Davide Frattesi da qualche anno è sulla bocca di tutti. Il centrocampista di proprietà …