lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: Boga e Chiriches ancora out, Koulibaly squalificato
sassuolo-napoli 1-1
foto: foxsports.it

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: Boga e Chiriches ancora out, Koulibaly squalificato

La 25esima giornata di Serie A vede il match tra Sassuolo Napoli, in programma mercoledì 3 Marzo alle ore 18:30. (La diretta di Sassuolo-NapoliI neroverdi, reduci dal turno di stop a causa dell’elevato numero di positivi in casa Torino, devono provare a battere di nuovo il Napoli per cercare di rimanere incollati al settimo posto occupato dalla Lazio, che dista otto punti ma con una partita da recuperare. Dal canto suo, il Napoli vuole dare continuità alla vittoria di ieri con il Benevento per cercare di rimanere attaccato alla zona Champions. Nel Sassuolo non ci saranno BourabiaBoga Chiriches. Nel Napoli, invece, mancheranno lo squalificato KoulibalyLozano Osimhen , mentre Manolas sarà in panchina. Ancora in dubbio Petagna.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Napoli: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata.

A difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa Marlon dovrebbe essere confermato di nuovo al fianco di Ferrari, mentre sugli esterni il ballottaggio è sempre aperto: a destra Muldur è in vantaggio su Toljan, a sinistra Rogerio è favorito su Kyriakopoulos. La linea mediana sarà composta dal confermatissimo Locatelli e da uno tra Obiang Magnanelli, con il 14 in vantaggio sul capitano. Alle spalle di Caputo, ci saranno sicuramente Berardi Djuricic, mentre Traorè insidia Maxime Lopez, autore del gol del 2-0 all’andata, per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli 

Ultimo aggiornamento > Mercoledì 3 Marzo, ore 14:55

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Kyriakopoulos, Ayhan, Peluso, Magnanelli, Traorè, Oddei, Raspadori, Defrel, Haraslin.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Muldur-Toljan 60%-40%, Rogerio-Kyriakopoulos 60%-40%, Obiang-Magnanelli 55%-45%, Maxime Lopez-Traorè 55%-45%

Indisponibili: Romagna, Bourabia, Boga, Chiriches.

Diffidati: Berardi.

Squalificati: nessuno.

Leggi anche > Sassuolo-Napoli in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti  

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

A disposizione: Meret, Contini, Ghoulam, Manolas, Hysaj, Demme, Lobotka, Elmas, Cioffi.

Allenatore: Gennaro Gattuso.

Ballottaggi: Ospina-Meret 55%-45%, Mario Rui-Ghoulam 55%-45%, Bakayoko-Demme 55%-45%, Politano-Elmas 55%-45%.

Indisponibili: Lozano, Petagna (in dubbio), Osimhen.

Diffidati: Lozano, Di Lorenzo.

Squalificati: Koulibaly.

UNISCITI AL GRUPPO TELELGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …