La 25esima giornata di Serie A si giocherà tra il 2 e il 4 marzo 2021: si parte il 2 marzo alle 18.30 con Lazio-Torino, poi lo stesso martedì alle 20.45 con Juventus-Spezia. Il 3 marzo si comincia con Sassuolo-Napoli alle 18.30, con la stragrande maggioranza dei match alle 20.45 (Atalanta-Crotone, Benevento-Verona, Cagliari-Bologna, Fiorentina-Roma, Genoa-Sampdoria, Milan-Udinese). Si chiude il 4 marzo alle 20.45 con Parma-Inter.
Dove si può vedere Sassuolo-Napoli in tv? Il Sassuolo ha saltato l’ultima sfida di campionato per via dell’emergenza Covid in casa Torino e dopo due risultati utili di fila torna ad ospitare una grande, che però non vince in trasferta dal 10 gennaio.
Leggi anche > IL FOCUS SU SASSUOLO-NAPOLI
Sassuolo-Napoli Sky o Dazn: dove vederla in TV
Sassuolo-Napoli è un’esclusiva DAZN e non verrà trasmessa su Sky Sport: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Sassuolo-Bologna del 20 febbraio, mentre il prossimo sarà Inter-Sassuolo il 20 marzo. Sassuolo-Napoli in tv verrà trasmessa su DAZN1 (numero 209 del decoder di Sky), disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30. I telecronisti della partita saranno Riccardo Mancini e Massimo Donati.
Sassuolo-Napoli in streaming
DAZN dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Sassuolo-Napoli anche in streaming Internet tramite il proprio sito web, e le proprie APP su smart tv, smartphone o tablet. Chi non è abbonato a DAZN può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Napoli sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.
