giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo
sassuolo roma precedenti
foto: foxsports.it

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma domenica 6 Dicembre alle ore 15:00La diretta di Roma-Sassuolo, su questa pagina . Dopo la brutta sconfitta con l’Inter, i nervoerdi sono subito chiamati a riscattarsi e ancora una volta dovranno fare a meno di Ciccio Caputo, ancora alle prese con un infortunio muscolare. Dal canto suo, anche la Roma di Paulo Fonseca deve dimenticare la brutta batosta subita in casa del Napoli, inframezzata dall’ottima vittoria con lo Young Boys, e rilanciarsi nella corsa all’Europa. Giallrossi ancora senza Smalling, Veretout e Mancini, De Zerbi dovrà fare a meno di Chiriches.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham 

Nonostante qualche imprecisione nella gara con l’Inter, a difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. Davanti a lui ci sarà sicuramente Ferrari, mentre il posto dell’acciaccato Chiriches se lo contendono Marlon Ayhan, con il brasiliano leggermente in vantaggio. A sinistra ci sarà ancora Rogerio, mentre sulla destra rimane aperto il ballottaggio tra Toljan Muldur, con il primo in vantaggio. La coppia di mediani sarà ancora una volta formata da Maxime Lopez Locatelli. Dietro a Raspadori 06ci saranno ancora una volta BerardiDjuricic Boga.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SASSUOLO

Ultimo aggiornamento > Domenica 06 Dicembre, ore 12:27

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Allenatore: Paulo Fonseca.

A disposizione: Pau Lopez, Farelli, Calafiori, Fazio, Bruno Peres, Juan Jesus, Diawara, Mayoral, Carles Perez.

Ballottaggi: Kumbulla-Juan Jesus 55%-45%, Mirante-Pau Lopez 55%-45%, Villar-Diawara 55%-45%, Karsdorp-Bruno Peres 55%-45%.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Mancini, Santon, Pastore, Zaniolo,  Smalling, Veretout.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

A disposizione: Turati, Zacchi, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Obiang, Magnanelli, Traore, Bourabia, Haraslin, Schiappacasse, Oddei.

Ballottaggi: Raspadori-Schiappacasse 65%-35%, Marlon-Ayhan 55%-45%, Toljan-Muldur 55%-45%.

Diffidati: Locatelli

Indisponibili: Romagna, Caputo, Defrel, Chiriches, Consigli

SEGUICI SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: in dubbio Defrel, Boga dall’inizio

La sconfitta in casa della Lazio ha lasciato un po’ di scorie in casa neroverde e …