giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham
sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla “lista della spesa” di José Mourinho, che vorrebbe portarlo al Tottenham nella prossima sessione di gennaio.

Gli infortuni di Alderweireld e Davinson Sanchez stanno infatti spingendo gli Hotspurs a cercare un rinforzo per il reparto arretrato. L’offerta – rivela 90min.com – potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di sterline (quasi 17 milioni di euro).

Difficile però che il Sassuolo ceda alle lusinghe del club britannico, sia per la storica politica societaria che mira a non cedere giocatori importanti a campionato in corso, sia perché il reparto arretrato neroverde vede proprio in Ferrari un titolare assoluto, che finora ha disputato tutti i minuti di questa stagione insieme a Locatelli e Consigli.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Dahoud Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: dalla Germania, neroverdi su Dahoud del Borussia Dortmund

Il Calciomercato del Sassuolo si infiamma con una notizia molto interessante: secondo i tedeschi di …