venerdì , 17 Gennaio 2025
lazio-sassuolo 1-2

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: convocati Maxime Lopez, Boga e Locatelli

Il pareggio casalingo nel derby con il Parma ha lasciato l’amaro in bocca ai neroverdi e la sfida con la Lazio, in programma domenica 24 Gennaio alle 18:00, sarà un altro banco di prova per i ragazzi di De Zerbi. Il mister neroverde dovrà fare ancora a meno di Bourabia Berardi, mentre Locatelli, Maxime Lopez e Boga sono stati inseriti nell’elenco dei convocati e prenderanno parte alla trasferta di Roma. Dal canto suo, la Lazio arriva lanciatissima dopo la schiacciante vittoria nel derby capitolino. Non sorride Simone Inzaghi che negli ultimi giorni ha perso prima Luis Alberto, fermato da un problema all’appendice, e poi Luiz Felipe, che sta combattendo con un edema osseo ed è stato operato ieri. Assenti anche Proto Cataldi.

Leggi anche > Focus on Lazio-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

A difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa non ci sarà Chiriches, squalificato, e al fianco di Ferrari ci sarà uno tra Ayhan Marlon, con il turco leggermente in vantaggio. Aperti anche i ballottaggi sulle fasce: a destra Toljan insidia Muldur, mentre a sinistra Kyriakopoulos sembra essere favorito su Rogerio. La linea mediana sarà formata dal rientrante Obiang e dal recuperato Locatelli. Non sembrano esserci dubbi sul terzetto che agirà alle spalle di CaputoTraorèDjuricic, ritornato al gol contro il Parma, e Defrel, in vantaggio su Boga che non è al meglio, sono i principali indiziati per una maglia da titolare. La diretta di Lazio-Sassuolo sarà pubblicata sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

Ultimo aggiornamento > Domenica 24 Gennaio, ore 10:35

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Correa, Immobile.

A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Armini, Lulic, Escalante, Fares, Parolo, Andreas Pereira, Caicedo, Muriqi.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Ballottaggi: Akpa Akpro-Andreas Pereira 55%-45%, Akpa Akpro-Parolo55%-45%, Radu-Hoedt 65%-35%, Correa-Caicedo 55%-45%.

Indisponibili: Proto, Cataldi, Luis Alberto, Luiz Felipe.

Diffidati: Escalante, Caicedo, Hoedt, Fares.

Squalificati: nessuno.

Leggi anche > De Zerbi in vista di Lazio-Sassuolo: “Non saremo timidi, cercheremo la vittoria” | Canale Sassuolo

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Traorè, Djuricic, Defrel; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Rogerio, Marlon, Peluso, Maxime Lopez, Magnanelli, Oddei, Raspadori, Haraslin, Boga.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Muldur-Toljan 55%-45%, Ayhan-Marlon 55%-45%, Kyriakopoulos-Rogerio 55%-45%, Defrel-Boga 60%-40%. .

Indisponibili: Bourabia, Romagna, Berardi, Schiappacasse.

Diffidati: Berardi, Maxime Lopez.

Squalificati: Chiriches.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …