sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: out Djuricic e Boga
probabili formazioni juventus sassuolo
foto: Sky Sport

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: out Djuricic e Boga

La 10^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita alla Juventus, match in programma mercoledì 27 ottobre alle 18:30 all’Allianz Stadium. I ragazzi di mister Dionisi sono reduci dalla bella vittoria in casa contro il Venezia, la Juventus, invece, è reduce dal pareggio con l’Inter. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Dionisi dovrà rinunciare ai lungodegenti Obiang e Romagna e a Filip Djuricic, che ha riportato un risentimento muscolare. Out anche Boga, che in settimana ha lavorato a parte. Nella Juventus, invece, Allegri dovrà fare a meno di Bernardeschi Kean: il primo ha riportato una distorsione alla spalla, per il secondo sono escluse lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Rientra tra i convocati Rabiot, reduce dalla positività al Covid19.

Leggi anche > Focus on Juventus-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e highlights dell’ultima volta 

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Juventus-Sassuolo

A difendere la porta neroverde ci sarà il totem Consigli. La coppia centrale dovrebbe essere formata da Chiriches Ferrari, ma le non ottime condizioni del difensore rumeno aprono una chance dal primo minuto per Ayhan. Sugli esterni, invece, uno tra Toljan Rogerio godrà di un torno di riposo. Scalpitano per una maglia Muldur Kyriakopoulos. Il duo di centrocampo sarà formato da Frattesi Maxime Lopez. Davanti, invece, scelte obbligate per Dionisi. BerardiRaspadori Traorè alle spalle di uno tra Scamacca Defrel. 

probabili formazioni juventus sassuolo
foto: Getty

Le probabili scelte di Allegri in vista di Juventus-Sassuolo

Tra i pali bianconeri spazio a Perin. La coppia centrale sarà composta da De Ligt Bonucci. I due terzini saranno Danilo Alex Sandro, ma occhio alla possibilità di vedere De Sciglio dal primo minuto. Il duo di centrocampo sarà composto da Locatelli Bentancur, ma anche Arthur potrebbe avere una chance dal primo. A destra ci sarà Cuadrado, mentre a sinistra troverà spazio Chiesa. Le due punte dovrebbero essere Dybala Morata. 

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: out Djuricic e Boga

Ultimo aggiornamento > martedì 26 ottobre, ore 21:39

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Lu. Pellegrini, Rugani, Ramsey, Arthur, McKennie, Rabiot, Kulusevski, Kaio Jorge.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Ballottaggi: Danilo-De Sciglio 55%-45%, Alex Sandro-De Sciglio 55%-45%, Bentancur-Arthur 55%-45%, Dybala-Kulusevski 55%-45%.

Indisponibili: Bernardeschi, Kean.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Leggi anche > Juventus-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta con il Sasol Club 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Raspadori; Scamacca.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Ayhan, Muldur, Rogerio, Goldaniga, Peluso, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Defrel.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Toljan-Muldur 55%-45%,Kyriakopoulos-Rogerio 55%-45%, Chiriches-Ayhan 55%-45%, Scamcca-Defrel 55%-45%.

Indisponibili: Obiang, Romagna, Boga (da valutare), Djuricic.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Maxime Lopez.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Matheus Henrique scalpita per una maglia da titolare

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …