La 10^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita alla Juventus, match in programma mercoledì 27 ottobre alle 18:30 all’Allianz Stadium. I ragazzi di mister Dionisi sono reduci dalla bella vittoria in casa contro il Venezia, la Juventus, invece, è reduce dal pareggio con l’Inter. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Dionisi dovrà rinunciare ai lungodegenti Obiang e Romagna e a Filip Djuricic, che ha riportato un risentimento muscolare. Out anche Boga, che in settimana ha lavorato a parte. Nella Juventus, invece, Allegri dovrà fare a meno di Bernardeschi e Kean: il primo ha riportato una distorsione alla spalla, per il secondo sono escluse lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Rientra tra i convocati Rabiot, reduce dalla positività al Covid19.
Leggi anche > Focus on Juventus-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e highlights dell’ultima volta
Le probabili scelte di Dionisi in vista di Juventus-Sassuolo
A difendere la porta neroverde ci sarà il totem Consigli. La coppia centrale dovrebbe essere formata da Chiriches e Ferrari, ma le non ottime condizioni del difensore rumeno aprono una chance dal primo minuto per Ayhan. Sugli esterni, invece, uno tra Toljan e Rogerio godrà di un torno di riposo. Scalpitano per una maglia Muldur e Kyriakopoulos. Il duo di centrocampo sarà formato da Frattesi e Maxime Lopez. Davanti, invece, scelte obbligate per Dionisi. Berardi, Raspadori e Traorè alle spalle di uno tra Scamacca e Defrel.
Le probabili scelte di Allegri in vista di Juventus-Sassuolo
Tra i pali bianconeri spazio a Perin. La coppia centrale sarà composta da De Ligt e Bonucci. I due terzini saranno Danilo e Alex Sandro, ma occhio alla possibilità di vedere De Sciglio dal primo minuto. Il duo di centrocampo sarà composto da Locatelli e Bentancur, ma anche Arthur potrebbe avere una chance dal primo. A destra ci sarà Cuadrado, mentre a sinistra troverà spazio Chiesa. Le due punte dovrebbero essere Dybala e Morata.
Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: out Djuricic e Boga
Ultimo aggiornamento > martedì 26 ottobre, ore 21:39
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Lu. Pellegrini, Rugani, Ramsey, Arthur, McKennie, Rabiot, Kulusevski, Kaio Jorge.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Ballottaggi: Danilo-De Sciglio 55%-45%, Alex Sandro-De Sciglio 55%-45%, Bentancur-Arthur 55%-45%, Dybala-Kulusevski 55%-45%.
Indisponibili: Bernardeschi, Kean.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Leggi anche > Juventus-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta con il Sasol Club
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Raspadori; Scamacca.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Ayhan, Muldur, Rogerio, Goldaniga, Peluso, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Defrel.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Ballottaggi: Toljan-Muldur 55%-45%,Kyriakopoulos-Rogerio 55%-45%, Chiriches-Ayhan 55%-45%, Scamcca-Defrel 55%-45%.
Indisponibili: Obiang, Romagna, Boga (da valutare), Djuricic.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Maxime Lopez.