domenica , 4 Dicembre 2022
probabili formazioni inter sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: tornano Scamacca e Raspadori

La 26^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita all’Inter, match in programma domenica 20 febbraio alle 18:00 a San Siro. I neroverdi sono reduci dal rocambolesco 2-2 con la Roma, mentre l’Inter è reduce dal pareggio esterno di Napoli. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, oltre ad Obiang e Djuricic, sono ancora da valutare le condizioni di Toljan e Romagna. Inoltre, mister Dionisi potrà tornare a puntare su Scamacca e Raspadori, rientrati dalla squalifica. Assente Ferrari per squalifica. In casa nerazzurra, mancheranno sicuramente Gosens e gli squalificati Brozovic e Bastoni. Assenza confermata anche per Correa, alle prese con una distrazione ai flessori della coscia sinistra.

Leggi anche > Sassuolo-Roma 2-2: contro le grandi sempre in partita 

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Inter-Sassuolo

Tra i pali neroverdi ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa, vista l’assenza di Ferrari per squalifica, giocheranno Chiriches e uno tra Ayhan e Ruan. Sugli esterni, tutto dipenderà dalle condizioni di Toljan e Rogerio, ma Muldur e Kyriakopoulos corrono verso la riconferma. A centrocampo, mister Dionisi punterà ancora sulla coppia formata da Frattesi e Maxime Lopez. In attacco, alle spalle di Scamacca, agiranno Berardi, Raspadori e Traorè.

probabili formazioni inter sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Le probabili scelte di Inzaghi in vista di Inter-Sassuolo

Tra i pali nerazzurri, confermato Handanovic. Il terzetto difensivo, complice anche l’impegno di Champions con il Liverpool, potrebbe subire dei cambiamenti. D’Ambrosio e Ranocchia potrebbero far rifiatare Skriniar e De Vrij, mentre Dimarco sarà confermato sulla sinistra. In mezzo al campo, complice la squalifica di Brozovic, potrebbe partire dal primo minuto uno tra Gagliardini e Vidal, mentre Barella e Calhanoglu saranno le due mezz’ali. Sugli esterni, a destra Darmian dovrebbe far rifiatare Dumfries, mentre a sinistra ci sarà ancora Perisic. Davanti, al fianco di Dzeko, ci sarà Lautaro Martinez, anche se il ballottaggio con Sanchez rimane aperto.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: tornano Scamacca e Raspadori

Ultimo aggiornamento > lunedì 14 febbraio, ore 15:00

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Caicedo, Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Ballottaggi: Skriniar-D’Ambrosio 55%-45%, De Vrij-Ranocchia 55%-45%, Gagliardini-Vidal 60%-40%, Lautaro Martinez-Sanchez 55%-45%.

Indisponibili: Gosens, Correa.

Squalificati: Brozovic, Bastoni.

Diffidati: Vidal, Lautaro Martinez.

Leggi anche > Finalmente il vero Traorè: l’ivoriano è l’arma in più per il finale di stagione 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Ruan, Peluso, Rogerio, Magnanelli, Matheus Henrique, Harroui, Defrel, Ceide, Ciervo, Oddei.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Ayhan-Ruan 55%-45%, Kyriakopoulos-Rogerio 55%-45%.

Indisponibili: Obiang, Djuricic, Toljan (da valutare), Romagna (da valutare).

Squalificati: Ferrari.

Diffidati: Chiriches, Frattesi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …