mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Campionato / Inter-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta in pullman
biglietti sassuolo milan
foto: Gazzetta di Modena

Inter-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta in pullman

E’ già aperta la prevendita dei biglietti per Inter-Sassuolo, gara in programma domenica 20 febbraio alle ore 18.00 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, valevole per la 26esima giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili presso i punti vendita Vivaticket terrestri e online: il prezzo è di 10 € più diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire, oltre al biglietto della partita, un documento d’identità e il QR Code del Green Pass Rafforzato.

Inter-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Milano. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 15 euro per i tesserati Sasol e di 20 euro per i non tesserati. La quota va pagata esclusivamente sul pullman. Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 al Bar Luana di Sassuolo, con partenza alle 14.45. Il biglietto dello stadio va acquistato autonomamente. Eventuali disdette vanno comunicate entro 48 ore prima della partenza, pena il pagamento della quota. Ricordiamo l’obbligo di Green Pass rafforzato per salire sul pullman e per entrare allo stadio. Per aderire, contattare 3398017318 (Fello), 3332314280 (Monia) e 3386749661 (Emanuele).

Segui CS anche su Instagram!

Inter-Sassuolo: trasferta col gruppo Sic Ex Murice Gemmae

Il gruppo Sic Ex Murice Gemmae sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Milano. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 25 euro. La quota va pagata sul pullman, con prenotazioni entro giovedì 17 febbraio alle 12.30. Il ritrovo è previsto alle ore 13.30 al parcheggio di Via Braida a Sassuolo, con partenza alle 14. Il biglietto dello stadio va acquistato autonomamente. Ricordiamo l’obbligo di Green Pass rafforzato per salire sul pullman e per entrare allo stadio. Per aderire, contattare 3455975570 (Gianmarco) e 3454039191 (Giovanni).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Cagliari Sassuolo Berardi

Pagellone dei tifosi 2021/2022: MVP della stagione è Domenico Berardi

Una delle novità editoriali che abbiamo lanciato ad inizio stagione è quella delle Pagelle dei …