lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: a Bergamo con il 4-2-3-1
Jeremie Boga
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: a Bergamo con il 4-2-3-1

Tra pochi minuti, con il fischio d’inizio di Torino-Parma e, a seguire, di Verona-Cagliari, la tanto attesa ripresa del campionato di Serie A sarà realtà: le due partite sono valide come recuperi della 25esima giornata, così come Inter-Sampdoria e Atalanta-Sassuolo di domani. Già, anche la truppa di mister De Zerbi scenderà in campo in questo weekend, dando il via ad un tour de force che la vedrà impegnata due volte a settimana fino a fine luglio. La partita NON andrà in chiaro su TV8 alle 19.30 come sembrava inizialmente: l’Antitrust ha bocciato la proposta di trasmettere il match in chiaro, ma come sempre sul nostro sito trasmetteremo al diretta testuale di Atalanta-Sassuolo e a seguire le interviste ai protagonisti.

Eccezion fatta per Filippo Romagna, out fino a fine stagione, la squadra è al completo e De Zerbi dovrebbe ripartire da dove aveva lasciato in sospeso: dal 4-2-3-1. Davanti a Consigli, gli unici sicuri del posto sembrano Gian Marco Ferrari e Jeremy Toljan: testa a testa equilibrato, invece, tra Chiriches e Marlon e tra Kyriakopoulos e Rogerio, con i primi due leggermente favoriti. Locatelli e Obiang è il binomio che farà da collante tra la difesa e la batteria di trequartisti composta da Berardi, Boga e da uno tra Djuricic e Traorè. In mezzo all’attacco, sarà compito di Ciccio Caputo tornare a farci saltare (dal divano, non dai sedili dello stadio) per un gol.

Jeremie Boga
foto: sassuolocalcio.it

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata.

A disposizione: Rossi, Sportiello, Bellanova, Caldara, Castagne, Czyborra, Okoli, Colley, Malinovskyi, Pasalic, Tameze, Muriel.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Indisponibili: /

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Russo, Magnani, Marlon, Muldur, Peluso, Rogerio, Bourabia, Magnanelli, Traorè, Defrel, Haraslin, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Toljan-Muldur 70%-30%, Chiriches-Marlon 55%-45%, Kyriakopoulos-Rogerio 60%-40%, Djuricic-Traore 60%-40%.

Indisponibili: Romagna.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …