martedì , 6 Dicembre 2022
infortunio toljan
foto: sassuolocalcio.it

Serie A 2021-2022, Toljan è il giocatore più veloce: i suoi numeri e quelli di Berardi e Maxime Lopez

Jeremy Toljan è il giocatore più veloce del girone di andata della serie A, avendo raggiungo i 35.57 km/h nella sfida ligure Spezia-Sassuolo 2-2, alla 16^ giornata. Nella stessa classifica c’è Domenico Berardi, al tredicesimo posto: il numero 25 ha raggiunto i 35.14 km/h alla settima giornata, contro l’Inter. Sul podio, dopo Toljan, c’è M’Bala Nzola al secondo posto (35.56 km/h) e Denzel Dumfries al terzo posto (35.52 km/h).

Leggi anhce > STATISTICHE 2021: BOGA PRIMO PER DRIBBLING RIUSCITI IN SERIE A

Un altro giocatore neroverde tra i migliori della serie A è Maxime Lopez, in questo caso per i chilometri percorsi in una singola partita. Il centrocampista francese ne ha fatti in media 10.86 a gara, in un totale di 1639 minuti giocati. In cima a quest’altra classifica c’è Barak (11.68 km a partita), con Brozovic al secondo posto (11.581 km a partita) e Thorsby al terzo (11.575 km a partita).

Seguici anche su Instagram

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …