venerdì , 2 Dicembre 2022
bologna sassuolo ayhan djuricic
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, Filip Djuricic parla dopo due mesi dall’infortunio: “Tornerò in campo il prima possibile”

A due mesi dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per le ultime partite disputate dal Sassuolo, Filip Djuricic ha scritto un messaggio ai tifosi, dicendo la sua.

Ragazzi, sono stato via per un po’, ma avevo un motivo valido ed ora sento di dovervi una spiegazione. Sono passati esattamente due mesi dal mio infortunio. Una piccola lesione muscolare. Per la mia grande voglia di tornare il prima possibile, ed essere a disposizione della squadra, le cose si sono complicate ed il mio processo di recupero si è allungato”.

Leggi anche > JEREMY TOLJAN È IL GIOCATORE PIÙ VELOCE DEL GIRONE DI ANDATA

“Per fortuna adesso tutto si sta sistemando. Di comune accordo con la società si è deciso di non rischiare e per questo tornerò in campo solo quando il rischio dì una ricaduta sarà il più basso possibile. In questi due mesi mi sono sempre allenato da solo. La smania dì tornare a giocare, e di risentire il vostro calore, è tantissima. Il 2022 sarà il nostro anno, a presto”.

Seguici anche su Instagram

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Filip Djuricic (@filipdjuricic)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

VIDEO – Andrea Ghion incanta a Catanzaro: il primo gol con le Aquile è un gioiello

Quest’estate, Andrea Ghion ha compiuto una scelta importante rinunciando alla Serie B con il Perugia …