martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Sensi dopo Cagliari-Sassuolo 2-2: “Contento per il punto”
Sensi infortunato durante Genoa-Sassuolo rischia di saltare la Juve. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla salute del centrocampista
(foto: 90min)

Sensi dopo Cagliari-Sassuolo 2-2: “Contento per il punto”

Stefano Sensi nella sfida contro il Cagliari è stato in campo fino al 56′ minuto, ma prima di lasciare il posto a Rogerio, il centrocampista neroverde ha lasciato il segno, suo l’assist a Berardi per il gol del momentaneo 1-1, un cross dalla distanza con precisione millimetrica.

Leggi anche > DE ZERBI DOPO CAGLIARI-SASSUOLO: “CONTENTO, MA SERVE PIù ESPERIENZA E CONSAPEVOLEZZA”

Al termine di Cagliari-Sassuolo, Sensi ha commentato la gara ai microfoni di CagliariNews24, queste le parole del centrocampista del Sassuolo: “Era l’ultimo secondo e l’ultima occasione, abbiamo avuto il rigore e siamo contenti per il punto. Abbiamo guardato la partita del Cagliari ad Empoli, lo facciamo ogni settimana con tutte le squadre. Ogni gara però è a sé, sapevamo che sarebbe stata difficile. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma siamo contenti per la prestazione“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …