domenica , 3 Novembre 2024
foto: foxsports.it

De Zerbi dopo Cagliari-Sassuolo “Risultato meritato, Pavoletti è un fuoriclasse”

Roberto De Zerbi al termine di Cagliari-Sassuolo terminata con il risultato di 2-2, ha commentato la gara pareggiata in trasferta dal suo Sassuolo, dopo aver vinto contro l’Inter nella prima giornata di campionato.

foto: foxsports.it

Per De Zerbi il pareggio è un risultato meritato: “Sapevamo che il Cagliari è una squadra forte e con esperienza, non siamo venuti qua con l’idea di fare una passeggiata, abbiamo pareggiato all’ultimo minuto, ma il risultato è meritato. Quando segni all’ultimo minuto di gioco, può sembrare che sei stato fortunato, ma non è stato così, i due gol che abbiamo subito, sono arrivati da un calciatore che nel gioco aereo è veramente un fuoriclasse”.

Leggi anche > BOATENG DOPO CAGLIARI-SASSUOLO: “UN PARI CHE VALE COME UNA VITTORIA

Stando alle dichiarazioni di De Zerbi, al Sassuolo manca solo un po’ di esperienza e consapevolezza, il mister spera di poter aggiungerla già dalle prossime gare: “Nella gara contro il Cagliari, Duncan e Locatelli hanno dato grande qualità al gioco, ci manca solo un po’ di esperienza, in campo avevamo diversi giovani e non sempre riescono a tirare fuori tutto il meglio. Questa sera è mancata la consapevolezza della nostra forza per riuscire a fare ancora meglio, se riusciamo a lavorare e migliorare su questo aspetto, il Sassuolo diventerà una squadra fastidiosa da affrontare, diversamente alterneremo prestazioni buone a prestazioni sotto tono. Non dimentichiamoci che Marlon è un ’95 e che Ferrari è un ’92, i due centrali sono un ’98 e un ’93, e i laterali un ’97 e un ’98, è per noi un vantaggio, ma se riesci a bloccare la corsa di Pavoletti, gli impedisci di saltare e fare gol”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

pagelle sassuolo mantova

Il tabellino di Sassuolo-Mantova 1-0

IL TABELLINO DI SASSUOLO-MANTOVA 1-0 Reti: 63° rig. Berardi (S) SASSUOLO: Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, …