lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / Scommettiamo? Quote e pronostico su Atalanta-Sassuolo

Scommettiamo? Quote e pronostico su Atalanta-Sassuolo

Atalanta-Sassuolo è la 31^ giornata del campionato di Serie A, si giocherà domani Sabato 8 Aprile alle ore 18 allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo.
Ottavo scontro in Serie A tra le due formazioni, con tre vittorie a favore dei bergamaschi, 3 pareggi e due vittorie per i neroverdi. Mentre nei tre precedenti giocati in casa dei nerazzurri, regna una situazione di equilibrio con una vittoria a testa e un pareggio.

Il Sassuolo è riuscito a raccogliere un solo punto nelle ultime cinque partite, contro i dieci raccolti dall’Atalanta. La squadra di Gasperini non subisce gol in casa da cinque partite di Campionato: tra quelle dei cinque maggiori campionati europei, è l’unica squadra a non avere ancora concesso reti sul proprio terreno nel 2017.
I neroverdi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, nonostante i 31 punti raccolti fino a questo momento, la squadra di Di Francesco può definirsi “salva”, ai nostri ragazzi non resta altro che onorare questa stagione raccogliendo più punti possibile, da qui fino al 28 Maggio.

foto: lapresse
foto: lapresse

La Dea è in piena corsa Europa League, quinto posto in classifica con 58 punti, a due lunghezze dalla Lazio. La posta in palio è alta, a Bergamo servirà un impresa per fare risultato. Lo stesso Gasperini tiene in guardia i suoi calciatori sulle insidie che potrebbero creare i neroverdi, il tecnico nella conferenza pre partita ha dichiarato: “Incontriamo una squadra pericolosa e con dei valori importanti. Dovremo stare attenti soprattutto alle loro giocate offensive. Dovremmo scendere in campo con la stessa determinazione avuta fino ad oggi”.

Leggi anche > LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

In nostro pronostico su Atalanta-Sassuolo? Ci sentiamo di azzardare un pareggio. Il Sassuolo non merita la posizione in classifica che si trova ad occupare, l’ultima sfida contro la Lazio, nonostante la sconfitta, ha dimostrato che in casa neroverde le qualità ci sono ancora, manca solo un po’ di cattiveria e un pizzico di motivazione in più. La qualità della nostra squadra non è inferiore alla loro, ma Atalanta-Sassuolo è una di quelle partite che la puoi vincere solo con la testa. Di Francesco sa come fermare i bergamaschi, dovrà solo convincere i suoi calciatori.

E i bookmakers di scommesse online come vedono Atalanta-Sassuolo? La squadra di casa è nettamente favorita. I bergamaschi stanno vivendo un momento magico e dimostrano di essere in una forma fisica strepitosa, oltretutto, la batosta presa in casa dell’Inter il mese scorso (7-1), è subito stata metabolizzata, i ragazzi di Gasperini hanno risposto con due vittorie consecutive, segnando 8 gol e subendone zero. Le quote di Atalanta-Sassuolo sono: 1.50 per la vittoria dell’Atalanta, 6.50 per la vittoria del Sassuolo, 4.40 per il pareggio.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …