giovedì , 1 Dicembre 2022
probabili formazioni sassuolo genoa
foto: sassuolocalcio.it

Scamacca dopo Sassuolo-Napoli 2-2: “Nazionale? Le pressioni mi stimolano”

Gianluca Scamacca ha trovato il terzo gol consecutivo dopo quelli con Cagliari e Milan: il centravanti del Sassuolo e della Nazionale è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Sassuolo-Napoli.

Utilizzo del fisico diverso? Penso che sia un processo di crescita, bisogna lavorare ogni giorno e ogni allenamento. E’ chiaro che più minuti hai a disposizione contro difensori importanti e più impari a usare il corpo: piano piano questo processo darà i suoi frutti. Ho sempre fatto lo stesso tipo di vita, ho sempre lavorato duramente, è normale che andando avanti col tempo si cambi mentalità, sto credendo di più in me stesso e nelle mie qualità e sono contento che stiano uscendo fuori. Voci sulla Nazionale? Mi stimola avere queste “pressioni” ma penso solo al Sassuolo, a fare bene e a dare il mio meglio in campo e soprattutto a migliorarmi. Ho 22 anni e faccio il lavoro più bello del mondo, avere pressioni è uno stimolo e mi gratifica, significa anche che ci si aspetta molto da me, e io in primis mi aspetto molto da me stesso”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …