martedì , 29 Novembre 2022
ferrari siviglia
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Ferrari dopo Sassuolo-Napoli 2-2: “Contento per la prova della squadra”

Dopo il rocambolesco pareggio in rimonta ottenuto contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, autore del gol del definitivo 2-2 con una precisa incornata aerea.

Il centrale del Sassuolo si dice soddisfatto della prova della squadra: “Il bicchiere è senza dubbio mezzo pieno: siamo riusciti a rimontare contro una grande squadra come il Napoli. In passato siamo stati leggeri e abbiamo commesso degli errori, oggi abbiamo dimostrato di poter dare continuità alla bella vittoria contro il Milan. Dobbiamo continuare così anche contro lo Spezia.”

Al momento, il campionato del Sassuolo è caratterizzato dall’alternarsi di prove di spessore e di gare con diverse ombre, ma Ferrari appare ottimista sul futuro: “Siamo all’inizio della stagione e ci sono tanti giovani in squadra, speriamo di fare un grande campionato e di crescere insieme.”

Una battuta finale sul sogno Azzurro: “Coltivo il sogno di essere chiamato in Nazionale, la concorrenza è alta, ma se ci sarà bisogno, mi farò trovare pronto.”

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …