mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Verona, l’arbitro è Valeri di Roma
Paolo Valeri sassuolo-juventus arbitro

Verso Sassuolo-Verona, l’arbitro è Valeri di Roma

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha indicato gli ufficiali di gara assegnati per Sassuolo-Hellas Verona, sfida valida per la quattordicesima giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad arbitrare la partita, in calendario sabato 25 novembre (alle ore 18.00) al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà il signor Paolo Valeri della sezione AIA di Roma 2.

La squadra arbitrale sarà composta dai signori Giulio Dobosz (sez. AIA Roma 2) e Giuseppe Opromolla (sez. AIA Palermo). Quarto ufficiale sarà il signor Valerio Marini della sezione AIA di Roma 1. Il Video Assistant Referee sarà il signor Gianpaolo Calvarese (sez. AIA Teramo) mentre l’assistente VAR sarà il signor Alessandro Giallatini (sez. AIA Roma 2).

Valeri arbitra Sassuolo-Verona: i precedenti con le due formazioni

Valeri ha diretto ben 19 incontri del Sassuolo, il primo dei quali risale addirittura alla serie C1: Padova-Sassuolo 3-0 del 19 novembre 2006. Il suo bilancio totale è di 9 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte per i neroverdi. L’ultimo incontro dei neroverdi diretto dal fischietto romano è stato Sassuolo-Bologna 0-1, dello scorso 12 marzo.

Per cinque volte si è invece trovato ad arbitrare una partita del Verona. Con lui, i veneti contano 2 sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio. L’ultima volta che Valeri ha diretto l’Hellas era il 13 dicembre 2015. A San Siro, finì 1-1 tra l’allora squadra di Delneri e il Milan.

Leggi anche > BELLOMI (hellas1903.it): “SASSUOLO FAVORITO MA UN PAREGGIO NON SAREBBE DA BUTTARE”

sassuolo-verona arbitro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …