lunedì , 22 Aprile 2024
atalanta sassuolo under 18
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 18, niente punteggio pieno: con la Lucchese è 1-1

Il Sassuolo Under 18 passa il girone da prima classificata, ma non a punteggio pieno: al “Bibolini” di Lerici, i ragazzi di mister Pedone vengono fermati sul pari dalla Lucchese. Succede tutto nel primo tempo, con il vantaggio neroverde arrivato con un tiro deviato nella propria porta da Giovannetti e il definitivo pari toscano a fine frazione con il centravanti Leone. Nonostante la girandola dei cambi, nella ripresa succede poco o nulla. Il quadro degli ottavi di finale si definirà domani, al termine dei gironi eliminatori del gruppo B: nel girone del Sassuolo, intanto, il Westchester batte il Galatasaray condannandolo all’ultimo posto. La Lucchese arriva al terzo posto con tre punti e passa come una delle migliori terze.

Tabellino Lucchese-Sassuolo Viareggio Cup

LUCCHESE-SASSUOLO 1-1

Reti: 24′ aut. Giovannetti (S), 45′ Leone (L).

LUCCHESE: Summa, Di Maggio (46′ Riad), Macchi (46′ Fiorini), Giovannetti, Quochi, Morisi (69′ Bracci), Moschella, Seck (46′ Maurelli), Tolomeo (69′ Panconi), D’Antona (46′ Garzella), Leone. 

A disposizione: Ennached, Centorbi, Onu, Azzouz. 

Allenatore: Oliviero Di Stefano.

SASSUOLO: Furghieri, Crosariol, Barani (46′ Martey), Cardascio (63′ Anastasini), Piccolo, Macchioni, Antonciuc (46′ Weiss), Sow (46′ Frangella), Danciutiu (46′ Daldum), Petito (46′ Gjyla), Negri (46′ Cracchiolo). 

A disposizione: Viganò.

Allenatore: Francesco Pedone.

Arbitro: Sig. Sandri di La Spezia.

Ammoniti
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

pedone sassuolo lazio under 18

Under 18, l’intervista a Pedone dopo Sassuolo-Lazio 1-1

Pari e patta tra Sassuolo e Lazio Under 18, nella gara della 28^ giornata di …