lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Infortunio Kumbulla: il difensore della Roma out in Nazionale, a rischio il Sassuolo
Infortunio Kumbulla
foto: Getty Images

Infortunio Kumbulla: il difensore della Roma out in Nazionale, a rischio il Sassuolo

Ad una settimana esatta da Sassuolo-Roma, Fonseca dovrà far fronte ad un altro infortunato: si tratta del difensore centrale Marash Kumbulla. L’ex Verona era stato convocato dalla Nazionale Maggiore dell’Albania ma, dopo la vittoria per 1-0 ad Andorra dove ha giocato 90′, ha riportato un fastidio al ginocchio destro. Kumbulla lascerà a breve il ritiro della selezione albanese per fare ritorno a Roma, dove si sottoporrà ad esami strumentali.

Sabato prossimo al Mapei Stadium mancheranno sicuramente i due squalificati Ibanez e Villar, oltre agli infortunati Mkhitaryan e Zaniolo. Sono in dubbio, oltre a Kumbulla, anche altre due pedine fondamentali come Smalling e Veretout. Non sorride neanche De Zerbi, che dovrà valutare le condizioni di Berardi e Caputo (qui gli aggiornamenti sulle loro condizioni).

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …