Quarto 0-0 nelle ultime cinque partite per il Sassuolo Under 16, che va in bianco contro il Pisa al “Pagni” di Peccioli. Archiviata matematicamente la possibilità di raggiungere i playoff, l’Under 16 mantiene i toscani a distanza di un punto e conserva il settimo posto. Giovedì prossimo, nell’ultima partita di campionato, i ragazzi di mister Vecchi ospiteranno il Modena: i canarini non sono ancora certi di un posto nei playoff ma possono ambire addirittura al secondo posto del Bologna. Il Sassuolo sarà giudice esterno in questa bagarre furiosa e, anche se ha ben poco da chiedere alla classifica, di certo non regalerà niente in una partita sentita come quella contro i gialli.
Tabellino Pisa-Sassuolo Under 16
PISA-SASSUOLO 0-0
Reti:
PISA: Paolini, D’Ercole, Rossi, Rocca (78′ Agostini), Bertacca (78′ Lucarelli), Ciberti (78′ Turini), Saviozzi (C) (52′ Bartucci), Marra, Paoletti (52′ Ionta), Lombardi (62′ Lelli), Minisini.
A disposizione: Degli Innocenti, Fialdini, Masini.
Allenatore: Diego Murras.
SASSUOLO: Bini, Pacchioli (C), Coppa, Likaj (47′ Yara), Di Nicuolo (47′ Baffoh), Di Chiara, Fabbri (78′ Cavazzi), Policastri (67′ Malagoli), Da Silva (78′ Neri), Murchin, Compagnone.
A disposizione: Cavazza, Adducci, Ruini, Prandini.
Allenatore: Alessandro Vecchi.
Arbitro: Sig. Maretti di Grosseto.
Assistenti: Sig. Ponetti di Firenze e Sig.na Lisi di Empoli.
Ammoniti: 70′ Malagoli (S)
Espulsi:
Note: