sabato , 24 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Sassuolo Under 16, cinquina alla Feralpisalò nel Test Match del Rigamonti
giovanili sassuolo test match

Sassuolo Under 16, cinquina alla Feralpisalò nel Test Match del Rigamonti

Il Sassuolo Under 16 si aggiudica senza patemi il Test Match di oggi contro l’Under 17 della Feralpisalò: nella gara giocata nella cornice dello stadio Mario Rigamonti di Brescia, i ragazzi allenati da mister Roberto Bucchioni hanno vinto per 5-1. Dopo le reti di Moriano e Perini nel primo tempo, la Feralpi accorcia le distanze in apertura di ripresa con Picchi: i neroverdi sono però bravi a mettere al sicuro il risultato grazie alle reti di Moriano – doppietta personale – Okojie e del subentrato Petrosino.

Bucchioni ha schierato anche un 2004, il terzino sinistro Filmon Incerti, in virtù del fatto che l’avversario era una formazione Under 17 e non Under 16: le ampie rotazioni hanno visto l’impiego di tutti i giocatori in distinta, tra cui i due 2006 sottoetà Barani e Jashari. Ricordiamo che la sfida tra le squadre Under 15 è stata rinviata ieri causa Covid. Il prossimo Test Match vedrà l’Under 16 affrontare in trasferta la Virtus Entella.

Unisciti al nostro canale Telegram!

Tabellino Feralpisalò-Sassuolo Under 16

FERALPISALO-SASSUOLO 1-5

RETI: 11′ e 46′ Moriano (S), 19′ Perini (S), 41′ Picchi (F), 48′ Okojie (S), 67′ Petrosino (S).

FERALPISALO: Righetti (48′ Faganio), Ziglioli, Gogna (48′ Rossetti), Inverardi S (71′ Nasti), Rebussi (60′ Danesi), Inverardi G, Bettolini (48′ Minelli), Politano (71′ Daoudi), Gatti (60′ Fratti), Picchi (60′ Zambelli), Bassini (71′ Pilati).

A disposizione: /

Allenatore: Alessio Baresi.

SASSUOLO: Scacchetti (41′ Jashari), Parlato (C) (66′ Gaudiano), Incerti (52′ Barani), Pigati (66′ Deri), Di Bitonto (66′ Ravaioli), Corradini, Vittoriani (52′ Toni), Okojie (60′ Casini), Perini (60′ Petrosino), Bruno, Moriano.

A disposizione: /

Allenatore: Roberto Bucchioni.

Arbitro: Sig. Mattia Evangelista di Treviglio.
Assistenti: Sig. Usman Ghani Arshad di Bergamo e Sig. Jean Christophe Molino di Brescia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo: ufficiali le date di inizio dei campionati

Nella giornata di ieri, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha diramato le date …