lunedì , 12 aprile 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Primavera Femminile: battuto il Brescia per 3-1 a Chiozza
Primavera Sassuolo Femminile vs Brescia

Sassuolo Primavera Femminile: battuto il Brescia per 3-1 a Chiozza

La Primavera Femminile del Sassuolo torna alla vittoria e lo fa con un convincente 3-1 ai danni del Brescia. Al “Poli” di Chiozza di Scandiano, le ragazze allenate da mister Fabiano Filianti passano in vantaggio all’8′ con un’azione personale di Monica Spallanzani, che scappa via sulla fascia sinistra e beffa il portiere avversario. Il Sassuolo tiene l’1-0 con ordine, limitando al minimo le offensive del Brescia. Al 57′, è ancora Monica Spallanzani ad insaccare con freddezza il 2-0, stavolta con un intelligente pallonetto.

Il Brescia si rifà sotto due minuti dopo sfruttando un’indecisione di Francesca De Bona e dimezzando lo svantaggio, ma il risultato non è mai in discussione e il terzo centro neroverde, ad opera di Giovanna Coghetto al 64′, è il punto esclamativo sulla vittoria. I tre punti ottenuti oggi proiettano il Sassuolo a quota 16, al terzo posto nel girone come la prima squadra. Domenica prossima è in programma la trasferta a San Marino. Di seguito, la formazione scesa in campo oggi a Chiozza:

Sassuolo: De Bona, Rossi (46′ Ferrari), Rubaltelli (77′ Bonibaldoni), Marchetti, Pede, Alfieri, Maffei, Remondini, Coghetto (83′ Conticini), Casini, Spallanzani.

A disposizione: Messori, Dekaj, Sola, Bellamico, Hoxhaj.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

test match femminile

Sassuolo Femminile, arrivano i Test Match per le giovanili: i dettagli

Con il Comunicato Ufficiale N°68, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha ufficializzato la …