Dopo il 4-1 in casa della Sampdoria di domenica scorsa, è arrivata la prima sconfitta stagionale per il Sassuolo Under 15 di mister Fabio Vernizzi. Sul sintetico dello “Zanti” di San Michele, i 2009 neroverdi sono stati battuti per 2-0 dalla Juventus grazie alle reti di Marchisio e Rocchetti sul finire delle due frazioni. Neroverdi che dunque restano a quota tre punti in classifica, raggiungi proprio dalla Juve che ha però riposato alla prima giornata. Il Sassuolo tornerà in campo tra due domeniche in casa del Napoli, dopo aver osservato il proprio turno di stop.
Mister Vernizzi dopo Sassuolo-Juventus Under 15
Al termine della gara, mister Fabio Vernizzi ha parlato in esclusiva a Canale Sassuolo: “Abbiamo affrontato una buonissima squadra senza timore e giocando a viso aperto. A tratti, i ragazzi hanno espresso un buon calcio ma dobbiamo migliorare nei dettagli e nelle letture dei momenti. Peccato aver subito gol nel recupero del primo tempo e non aver sfruttato alcune occasioni. I ragazzi hanno dato tutto: da martedì si riparte con tanta voglia di limare qualche errorino, che a questo livello paghi immediatamente”.
Tabellino Sassuolo-Juventus Under 15
SASSUOLO-JUVENTUS 2-0
Reti: 40′ Marchisio (J), 80′ Rocchetti (J)
SASSUOLO: Condorelli, Pacchioli, Yara, Baffoh, Danesin, Di Nicuolo (26′ Waddi), Cavazzi (54′ Ruini), Fabbri (54′ Prandini), Da Silva (54′ Malagoli), Lanese (79′ Policastri), Compagnone.
A disposizione: Bini, Iotti, Likaj, Zannoni.
Allenatore: Fabio Vernizzi.
JUVENTUS: Reale, Osenga, Carfora (80′ Guarneri), Basile, Rocchetti, Rogoz (41′ Mosca), Bruno (71′ Yeboah), Brancato (41′ Paonessa), Marchisio (62′ Benassi), Corigliano (80′ Acrocetti), Elimoghale (80′ Michelis).
A disposizione: Kamberi, Osakue.
Allenatore: Marcello Benesperi.
Arbitro: Sig. D’Ovidio di Bologna.
Assistenti: Sig. Tirico di Modena e Sig.na Cassanelli di Modena.
Ammoniti:
Espulsi:
Note: