Dopo il rinvio della trasferta di Carpi di domenica scorsa, questa mattina è arrivato l’esordio del Sassuolo Under 14 nella nuova fase di campionato: i ragazzi allenati da mister Luca Ori hanno pareggiato per 1-1 contro i pari età del Piacenza, nel match giocato al “Corradini” di Villalunga. Succede tutto nel primo tempo: apre le marcature Christian Petito al 15′, il Piacenza pareggia al 32′ con il numero 10 Goulart. I 2007 neroverdi aggiungono il primo punto alla classifica che vede condurre il Carpi e il Modena con tre punti: il ritorno in campo è previsto già per mercoledì 2 giugno in casa del Modena. Di seguito, il tabellino della partita.
Il tabellino di Sassuolo-Piacenza Under 14
SASSUOLO-PIACENZA 1-1
Reti: 15′ Petito (S), 32′ Goulart (P).
SASSUOLO: Del Rio, Truglia (47′ Belicchi), Elezaj (36′ Pracek), Mussini, Reggiani, Vezzosi, Gentile (67′ Legrottaglie), Acatullo (60′ Rinaldini), Pirruccio (36′ Baldari), Penta (36′ Piccirillo), Petito (36′ Guerzoni).
A disposizione: Mantini, Filippini.
Allenatore: Luca Ori.
PIACENZA: Bertuzzi, Serdani (53′ Parmesani), Maserati (61′ Curti), Fichera (53′ Del Miglio), Rossi, Amon, Grecchi (61′ Ciotola), Costantini, Velardi (48′ D’Angelo), Goulart, Macchitella (36′ Riboni).
A disposizione: Cervini.
Allenatore: Alessandro Bescapè.
Arbitro: Sig. Fontanelli di Reggio Emilia.
Ammoniti: Fichera (P).