domenica , 17 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Sassuolo Under 14: termina 1-1 l’esordio in campionato con il Piacenza
ravenna top cup
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 14: termina 1-1 l’esordio in campionato con il Piacenza

Dopo il rinvio della trasferta di Carpi di domenica scorsa, questa mattina è arrivato l’esordio del Sassuolo Under 14 nella nuova fase di campionato: i ragazzi allenati da mister Luca Ori hanno pareggiato per 1-1 contro i pari età del Piacenza, nel match giocato al “Corradini” di Villalunga. Succede tutto nel primo tempo: apre le marcature Christian Petito al 15′, il Piacenza pareggia al 32′ con il numero 10 Goulart. I 2007 neroverdi aggiungono il primo punto alla classifica che vede condurre il Carpi e il Modena con tre punti: il ritorno in campo è previsto già per mercoledì 2 giugno in casa del Modena. Di seguito, il tabellino della partita.

Segui CS anche su Instagram!

Il tabellino di Sassuolo-Piacenza Under 14

SASSUOLO-PIACENZA 1-1

Reti: 15′ Petito (S), 32′ Goulart (P).

SASSUOLO: Del Rio, Truglia (47′ Belicchi), Elezaj (36′ Pracek), Mussini, Reggiani, Vezzosi, Gentile (67′ Legrottaglie), Acatullo (60′ Rinaldini), Pirruccio (36′ Baldari), Penta (36′ Piccirillo), Petito (36′ Guerzoni).

A disposizione: Mantini, Filippini.

Allenatore: Luca Ori.

PIACENZA: Bertuzzi, Serdani (53′ Parmesani), Maserati (61′ Curti), Fichera (53′ Del Miglio), Rossi, Amon, Grecchi (61′ Ciotola), Costantini, Velardi (48′ D’Angelo), Goulart, Macchitella (36′ Riboni).

A disposizione: Cervini.

Allenatore: Alessandro Bescapè.

Arbitro: Sig. Fontanelli di Reggio Emilia.

Ammoniti: Fichera (P).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo san marino under 14

Il Sassuolo Under 14 innesta la quarta: otto gol alla San Marino Academy

Quarta vittoria su quattro partite per il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori che …