Il Sassuolo Under 14 si rimette in moto dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Modena e supera in scioltezza l’esame Imolese. Questa mattina, sul sintetico del “Corradini” di Villalunga, i ragazzi di mister Daniele Annese hanno battuto per 3-0 i pari età rossoblù. Partita già in discesa dal primo tempo grazie alle reti di Owen Boateng e Lorenzo Prandini, che rimpolpano lo score personale di gol; ad inizio ripresa, lo stesso Boateng sigla la doppietta per il definitivo 3-0. Quella di oggi è stata l’ultima gara ufficiale del girone d’andata e del 2022: i neroverdi chiudono al terzo posto a -7 dal Parma (che ha anche una partita in meno) e a -4 dal Bologna. Il campionato ripartirà il weekend del 21 e 22 gennaio in casa con il Fiorenzuola.
Tabellino Sassuolo-Imolese Under 14
SASSUOLO-IMOLESE 3-0
Reti: 17′ e 40′ Boateng, 23′ Prandini.
SASSUOLO: Cavazza, Pacchioli (56′ Mammi), Waddi (43′ Bianchi), Likaj, Di Chiara (56′ Da Como), Di Nicuolo, Yara (43′ Owusu), Baffoh, Neri (49′ Policastri), Prandini (43′ Di Lorenzo), Boateng (56′ Malagoli).
A disposizione: Bini.
Allenatore: Daniele Annese.
IMOLESE: Fantasia (63′ Lazzari), Mazzini, Samorini (63′ Carpano), Brusa, Massarenti, Minzoni, D’Adamo, Vecchiatini (C), Bagni, Margiacchi, Lanzoni.
A disposizione: Lombardo, Bijica, Ballacci, Chiarenza, Gullifa, Nardi.
Allenatore: Mirko Baldini.