domenica , 8 Dicembre 2024
sassuolo under 14 pro

Sassuolo Under 14, dieci gol e porta inviolata nella prima giornata della Ravenna Top Cup

Il Sassuolo Under 14 esordisce con due vittorie nella prima giornata della Ravenna Top Cup, prestigioso torneo precampionato che ha attratto squadre da tutta Italia e anche dall’estero. Stamattina, a Castiglione di Ravenna, i 2009 di mister Daniele Annese si sono imposti per 8-0 contro l’FC Union Pro di Mogliano Veneto: mattatore della partita è stato Nicholas Neri con una tripletta, in evidenza anche Jeffrey Baffoh con una doppietta. Completano il tabellino le reti individuali di Owen Nti Boateng, Moussa Yara e Lorenzo Prandini.

Nel pomeriggio, l’Under 14 si è imposta contro i pari età del Sant’Aniello (Campania) con il risultato di 2-0: a segno ancora una volta Prandini, insieme al sigillo di Mattia Malagoli. In classifica, il Sassuolo conduce in solitaria il Girone Q con 6 punti, davanti all’Atletico 2000 e agli olandesi della Dream Team Academy con 4 punti. Il programma di domani prevede un altro doppio incontro, proprio contro le due squadre inseguitrici appena citate: alle 10.35 è in programma Sassuolo-Dream Team, alle 15.50 Sassuolo-Atletico 2000. Nella giornata di oggi, inoltre, è stato diramato il calendario del Campionato Under 14, che potete trovare a questo link.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Sassuolo Under 14 e Under 13: il resoconto del mese di novembre

Non solo squadre nazionali: il mese di novembre è stato fitto di impegni anche per …