giovedì , 2 Febbraio 2023
sassuolo under 14 pro

Sassuolo Under 14, dieci gol e porta inviolata nella prima giornata della Ravenna Top Cup

Il Sassuolo Under 14 esordisce con due vittorie nella prima giornata della Ravenna Top Cup, prestigioso torneo precampionato che ha attratto squadre da tutta Italia e anche dall’estero. Stamattina, a Castiglione di Ravenna, i 2009 di mister Daniele Annese si sono imposti per 8-0 contro l’FC Union Pro di Mogliano Veneto: mattatore della partita è stato Nicholas Neri con una tripletta, in evidenza anche Jeffrey Baffoh con una doppietta. Completano il tabellino le reti individuali di Owen Nti Boateng, Moussa Yara e Lorenzo Prandini.

Nel pomeriggio, l’Under 14 si è imposta contro i pari età del Sant’Aniello (Campania) con il risultato di 2-0: a segno ancora una volta Prandini, insieme al sigillo di Mattia Malagoli. In classifica, il Sassuolo conduce in solitaria il Girone Q con 6 punti, davanti all’Atletico 2000 e agli olandesi della Dream Team Academy con 4 punti. Il programma di domani prevede un altro doppio incontro, proprio contro le due squadre inseguitrici appena citate: alle 10.35 è in programma Sassuolo-Dream Team, alle 15.50 Sassuolo-Atletico 2000. Nella giornata di oggi, inoltre, è stato diramato il calendario del Campionato Under 14, che potete trovare a questo link.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

parma sassuolo under 14

FOTOGALLERY – Il Sassuolo Under 14 ferma la corsa del Parma capolista: decide Neri

E’ il Sassuolo Under 14 la prima squadra a fermare il Parma, squadra che, da …