mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Sassuolo Under 14, col Torino la vendetta è servita: neroverdi in finale al Pecci!
Sassuolo torino under 14

Sassuolo Under 14, col Torino la vendetta è servita: neroverdi in finale al Pecci!

Il Sassuolo Under 14 approda in finale al Torneo Pecci: dopo aver battuto Sudtirol, Bellaria e Rimini ai gironi e l’Imolese ai quarti, oggi è stato il turno del temibile Torino cadere sotto i colpi dei 2008 neroverdi. Il Sassuolo di mister Di Gesù riscatta con gli interessi la sconfitta in finale al Trofeo Caroli Hotels di fine febbraio e batte 3-1 i granata: apre le marcature Acatullo con un bel mancino sul primo palo ad inizio primo tempo, pareggiato a fine frazione da Heinzen. Ad inizio ripresa, un colpo di testa di Sassi riporta avanti il Sassuolo, mentre il neoentrato Wiredu fissa con freddezza il punteggio sul definitivo 3-1. Adesso i neroverdi attendono il risultato dell’altra semifinale, quella delle 18.30 tra l’Atalanta e il Monza: la finalissima è in programma domani alle ore 10 al “Nanni” di Bellaria. A seguire le premiazioni.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

torneo delle sirene under 14

Sassuolo Under 14 al Torneo delle Sirene di Sorrento: girone e calendario

Archiviata la fase interregionale del campionato con due sconfitte (Empoli e Fiorentina) ed un pareggio …