sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Sassuolo Under 14, che confusione per i recuperi!
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Sassuolo Under 14, che confusione per i recuperi!

L’emergenza Coronavirus ha messo a terra non solo le autorità che devono decidere la programmazione delle partite di Serie A, ma anche quelle chiamate a calendarizzare i campionati giovanili. In particolare, nel campionato Under 14, posto sotto l’egida della FIGC LND dell’Emilia Romagna, ad oggi il Sassuolo di mister Luca Ori dovrà recuperare ben quattro partite: si tratta delle trasferte con Carpi e Piacenza (le cui date di recupero sono già state ufficializzate), della partita casalinga con San Marino, inizialmente in programma domenica 1 marzo, e della trasferta con la SPAL di domenica prossima.

Dove nasce la confusione? Oggi, la FIGC ha fissato a giovedì 19 marzo alle 16 tutte le partite della settima giornata di ritorno (tra cui Sassuolo-San Marino, per intenderci). Ma il giorno prima, mercoledì 18, lo stesso organo aveva fissato il recupero Carpi-Sassuolo al Sigonio, fermo restando il fatto che il continuo aggravarsi della situazione, probabilmente, porterà ad un nuovo rinvio sia dell’una che dell’altra partita. Inoltre, dopo l’annuncio dell’1 aprile come data del recupero di Piacenza-Sassuolo, la FIGC è tornata sui suoi passi rinviandola a data da destinarsi, salvo poi riprogrammarla per lo stesso giorno nel comunicato odierno. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il turno di domenica prossima.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Cris Gilioli Under 15

CS – Giovanili Sassuolo: Cris Gilioli confermato allenatore dell’Under 15

Si aggiungono altri tasselli nel quadro tecnico del Settore Giovanile del Sassuolo per la stagione …