mercoledì , 28 Febbraio 2024
foto: foxsports.it

Sassuolo: sale ancora il valore di mercato di Boga, sugli scudi anche Locatelli

Il portale tedesco Transfermarkt, noto per le analisi dei Valori di Mercato (VdM) dei giocatori professionisti di tutto il mondo, ha rilasciato domenica scorsa un piccolo aggiornamento della Serie A: ci sono novità anche per quanto riguarda il Sassuolo. Alla luce della sorprendente stagione disputata finora da Jeremie Boga, gli esperti hanno deciso di aumentare il suo VdM a ben 20 milioni di euro, 8 in più dell’ultimo check-point di dicembre. Una cifra che inizia ad essere davvero sostanziosa, ma che non basta a rubare lo scettro di giocatore più prezioso della rosa a Domenico Berardi, stabile a 24 milioni.

sassuolo-torino 2-1 boga
foto: foxsports.it

Alle spalle dei due esterni d’attacco, anche Manuel Locatelli sta vivendo un grande momento di forma, certificato dal massiccio aumento di VdM di domenica scorsa: il centrocampista classe 1998 ha ora una valutazione di 17 milioni, 4 in più del check-point di dicembre. Sale anche Giorgos Kyriakopoulos, che triplica il proprio valore (da 1 milione a 3 milioni), mentre calano le quotazioni per tre difensori: Rogerio (da 10 a 7 milioni), Gian Marco Ferrari (da 12 a 10 milioni) e Giangiacomo Magnani (da 4 a 3 milioni). Rispetto a dicembre, il valore complessivo della squadra si è però abbassato a 170 milioni: il motivo è dovuto alla cessione di Alfred Duncan alla Fiorentina.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo napoli

DIRETTA Sassuolo-Napoli: le formazioni ufficiali, Berardi dalla panchina

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Napoli, gara valida per il recupero della 21^ giornata di Serie …