mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Sassuolo Under 14 battuto di misura dal Bologna: decide Colasanto

Sassuolo Under 14 battuto di misura dal Bologna: decide Colasanto

Prima sconfitta stagionale per il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori, battuto di misura dal Bologna per 1-0 nell’anticipo della seconda giornata di campionato. La partita, giocata oggi pomeriggio al Cavina 1, è stata decisa da un gol di Colasanto dopo appena tre minuti del primo tempo. I 2007 neroverdi restano così a 3 punti in classifica, frutto del 2-1 di domenica scorsa contro la Reggiana. Domenica prossima, il Sassuolo affronterà in casa il Parma.

Il tabellino (fonte: Facebook Settore Giovanile Bologna FC):

BOLOGNA-SASSUOLO 1-0

BOLOGNA: Averga, Muzzarelli, Dandini, Gori A., Vassallo, Minelli, Colasanto (30’ s.t. Gori S.), Mazzetti (22’ s.t. Cicmy), Negri, Fabbricatore, Luordo (26’ s.t. Romagnoli).
A disposizione: Celenza, Barattini, Benassi, Boni, Bettarini, Apicella.
All.: Magnani

SASSUOLO: Mantini, Truglia (22’ s.t. Pracek), Elezaj (12’ p.t. Rinaldini, 9’ s.t. Pirruccio), Piccirillo, Reggiani, Vezzosi, Gentile, Mussini, Baldari, Acatullo (14’ s.t. Penta), Belicchi.
A disposizione: Del Rio, Filippini, Appiah, Fall, Petito.
All.: Ori

Marcatore: 3’ Colasanto (B)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 14, il derby è tuo: Reggiana piegata 2-1

Questa mattina, ha preso il via ufficialmente anche il campionato del Sassuolo Under 14, alla …