venerdì , 20 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Sassuolo Under 13, il Cesena pareggia i conti: c’è attesa per conoscere la finalista
cesena sassuolo under 13

Sassuolo Under 13, il Cesena pareggia i conti: c’è attesa per conoscere la finalista

Questa mattina, al Centro Sportivo “Romagna Centro” di Martorano, il Sassuolo Under 13 ha perso per 3-2 (risultato FIGC) contro i pari età del Cesena. Dopo l’1-1 del primo tempo (gol di Mattia Malagoli), i bianconeri hanno vinto le successive due frazioni: solo un’ottima prova del Sassuolo agli shootout ha permesso ai neroverdi di strappare il 3-2, stesso risultato con cui è terminata la gara di andata domenica a Villalunga. Non è ancora chiaro quale delle due squadre raggiungerà il Parma nella finalissima in gara secca, in programma il 10 aprile (orario e campo da definire). E’ parità assoluta sia nel numero di tempi vinti che nel numero di gol segnati: due tempi a testa, vinti tutti per 1-0, e due pareggi per 1-1. In equilibrio anche gli shootout: 27-24 per il Cesena all’andata, 24-21 per il Sassuolo al ritorno. Resta da valutare il computo dei bonus: uno dei parametri tenuti in considerazione è il numero di giocatori presenti in distinta e, nel doppio confronto, il Cesena è in vantaggio, avendo portato 18 giocatori all’andata e 16 al ritorno contro i 16 del Sassuolo sia all’andata che al ritorno. Siamo in attesa dell’ufficialità da parte della FIGC.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

fotogallery sassuolo carrarese under 13

FOTOGALLERY – Amichevole Under 13, Sassuolo-Carrarese

FOTOGALLERY SASSUOLO-CARRARESE UNDER 13 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Segui CS anche su Instagram! GUARDA ANCHE: POTREBBE …