mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Sassuolo Under 16 corsaro con la Ternana: Fontanini e Thea firmano lo 0-2
ternana sassuolo under 16

Sassuolo Under 16 corsaro con la Ternana: Fontanini e Thea firmano lo 0-2

Il Sassuolo Under 16 torna dal “Perona” di Terni con tre punti di vitale importanza: contro il fanalino di coda Ternana i neroverdi, guidati in panchina dal vice Gianluca Pane (assente mister Baiocchi, lievemente positivo al Covid), strappano un 2-0. Il Sassuolo ritrova tra i convocati il trequartista Jason Anastasini dopo il lungo stop per infortunio, ma deve ancora fare a meno di Barani, Macchioni e Petito – fermi ai box – oltre a Seminari, convocato in Under 17 (qui la diretta di Genoa-Sassuolo Under 17). Partita molto tirata nonostante il vantaggio di Lorenzo Fontanini nel primo tempo: a ripresa inoltrata, è Idrissa Thea a fare 2-0. Con questo successo, i 2006 neroverdi salgono a 31 punti e scavalcano momentaneamente la Fiorentina, impegnata alle 17 nello scontro diretto ad Empoli. Domenica prossima alle 15.30, sul sintetico di Villalunga, il Sassuolo ospiterà il Pisa.

TERNANA-SASSUOLO 0-2

RETI: 25′ Fontanini, 71′ Thea.

TERNANA: Leoni, Bartolocci, Rossi, Biondini, Petrara (C), Primi, Mauti (73′ Brescianelli), Mellini (82′ Aniballi), Zamporlini, Loconte, Marchegiani.

A disposizione: Pitaro, Clericò, Vecchione, Maroccia, Aldrovandi, Palombi, Dibra.

Allenatore: Francesco Felli.

SASSUOLO: Furghieri, Crosariol, Iodice, Marazzita (80′ Acatullo), Benvenuti G, Mazzoni, Suplja (54′ Thea), Beltrami, Lattanzi, Cardascio (74′ Taparelli), Fontanini.

A disposizione: Viganò, Inverardi, Anastasini, Baldari.

Allenatore: Gianluca Pane.

Arbitro: Sig. Serani di L’Aquila.
Assistenti: Sig. Bernardino di Terni e Sig. Ciuffa di Orvieto.

Ammoniti: 65′ Fontanini (S).
Espulsi:

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

atalanta sassuolo under 16

DIRETTA Atalanta-Sassuolo Ottavi Under 16: le formazioni ufficiali da Zingonia

Benvenuti sulla diretta di Atalanta-Sassuolo, gara di ritorno degli Ottavi di Finale del Campionato Under …