martedì , 18 gennaio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Sassuolo Under 13: il Bologna vince di misura e va alla finale regionale
ravenna top cup
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: il Bologna vince di misura e va alla finale regionale

Il Sassuolo Under 13 lotta alla pari contro il Bologna, ma torna a casa con una sconfitta: oggi pomeriggio, nel match della quarta giornata del girone X giocato al “Galli” di Casteldebole, i 2008 allenati da mister Gennaro Puca hanno perso per 1-0 contro i coetanei rossoblù, che accedono così alla finale regionale. A decidere la contesa è stato un gol di Sermenghi nella prima frazione: gli altri due tempi sono finiti in perfetto equilibrio sullo 0-0, fissando il risultato FIGC sul 3-2. I neroverdi restano così al secondo posto con 4 punti: sabato prossimo è in programma la sfida interna contro il Piacenza, ultimo atto di questo Torneo a rapido svolgimento.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

under 14 ripresa allenamenti

Giovanili Sassuolo: oggi riprendono ad allenarsi Under 14 e Under 13

Oggi pomeriggio, presso il sintetico del “Corradini” di Villalunga, hanno ripreso ad allenarsi la formazione …