domenica , 14 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Benedetta Orsi protagonista della docuserie Campionesse su Rakuten TV
Benedetta Orsi
foto: techprincess.it

Benedetta Orsi protagonista della docuserie Campionesse su Rakuten TV

Rakuten TV, una delle principali piattaforme video on demand, ha annunciato le protagoniste della docuserie sportiva Campionesse prodotta in associazione con El Cañonazo Transmedia. Si tratta di una serie da sei episodi della durata di 30 minuti l’uno che si prefigge di dimostrare, attraverso le parole di alcune delle calciatrici più importanti d’Europa, quanto l’evoluzione del calcio femminile sia un processo concreto.

Le sei calciatrici su cui verterà la serie sono Barbara Bonansea (Juventus), Wendie Renard (Olympique de Lyon), Lucy Bronze (Manchester City), Alexia Putellas (FC Barcelona), Stina Blackstenius (Montpellier HSC) e Julia Simic (Milan), insieme a leggende come Carolina Morace o Carmen “Kubalita” Arce e a talenti emergenti come la sassolese Benedetta Orsi, che ha recentemente conquistato la Nazionale di Milena Bertolini. Campionesse uscirà quest’estate in esclusiva su Rakuten TV.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

federico peluso dazn

Federico Peluso dà l’addio al calcio giocato: avventura in televisione per l’ex difensore

Si è preso qualche settimana di riflessione, dopo quel Sassuolo-Milan 0-3 che ha sancito la …