giovedì , 25 Luglio 2024
under 13 sedriano cup
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, battuto il Rimini nel replay di Villalunga

Martedì scorso, il Sassuolo Under 13 aveva fatto visita al Rimini per recuperare la prima giornata d’andata: allo Stadio Neri, i 2010 si erano imposti per 4-2. Dopo il rinvio della sfida con l’Imolese di giovedì, il calendario ha messo nuovamente di fronte emiliani e romagnoli, stavolta per la prima giornata di ritorno: il Sassuolo ha vinto anche la seconda sfida, stavolta per 3-2 (risultato FIGC), in programma sabato scorso a Villalunga. Small Sided Game appannaggio del Sassuolo, poi netta affermazione neroverde nel primo tempo (4-0 con gol di Carmine Ribello, Andrea Ferri, Pietro Annucci e Lorenzo Matera). Lo 0-0 della seconda frazione ha assegnato la vittoria finale al Sassuolo, con il Rimini che si è tolto lo sfizio di vincere l’ultima frazione per 2-1 (ancora Ribello). Sabato prossimo alle 16, a San Pancrazio, il Sassuolo farà visita al Parma per la seconda giornata di ritorno, ultima partita del 2022.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 13 sassuolo

Il Sassuolo Under 13 sfiora la Final Four di Tirrenia: a strappare il pass è il Napoli

Il Sassuolo Under 13 sfiora l’impresa: nell’ultimo dei quattro raggruppamenti della fase interregionale di campionato, …