mercoledì , 8 Febbraio 2023
sassuolo spal under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, battuto il Rimini nel recupero. Rinviata la partita con l’Imolese

Terza vittoria e sesto risultato utile di fila per il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca che, martedì scorso, ha superato il Rimini per 4-2 nel recupero della prima giornata d’andata, inizialmente in programma il 18 settembre. Allo Stadio Neri, i neroverdi vincono due frazioni su tre, la prima (2-0 con doppietta di Lorenzo Matera) e la terza (3-0 con un’altra doppietta di Matera e gol di Carmine Ribello). Parità invece nello Small Sided Game e nel secondo tempo, terminato sullo 0-0.

L’Under 13 non è invece scesa in campo oggi pomeriggio a Villalunga contro l’Imolese, per l’ultima giornata del girone d’andata: il match è stato rinviato al 14 gennaio prossimo. La prossima sfida sarà sabato 10 dicembre, sempre alle 17.30 a Villalunga, nuovamente contro il Rimini per la prima giornata di ritorno.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo spal under 13

Sassuolo Under 13, che prova e che vittoria contro la Spal!

Il Sassuolo Under 13 continua a sorprendere e a dimostrare di essere alla pari con …