lunedì , 20 Maggio 2024
foto: repubblica.it

Sassuolo-Torino: le date del recupero

L’arbitro Domenico Celi, dopo diversi sopralluoghi sul campo di gioco in compagnia del capitano del Sassuolo Cannavaro e del Torino Glik, il primo alle 18:01, un secondo alle 18:04 e l’ultimo decisivo alle 18:18, fino all’annuncio ufficiale dello speaker del Mapei arrivato alle 18:30 dove annunciava l’ufficialità del rinvio della gara per scarsa visibilità causata da una fitta nebbia.

In un primo momento si era ipotizzato di recuperarla già il giorno dopo, ma non è stato possibile, quindi se ne parlerà a gennaio. Le date più papabili potrebbero essere il 13, il 20 o il 27 gennaio, ma dipenderà molto dal cammino del Torino ancora impegnato in Coppa Italia.

Questo il commento dell’ad neroverde Giovanni Carnevali: “Noi del Sassuolo eravamo per recuperarla subito domani, ma cosi non è stato possibile e quindi si giocherà a gennaio. Dipende da cosa farà il Toro in Coppa italia. Le date buone sono il 13, il 20, o il 27 gennaio. Giusta, comunque, la decisione di rinviarla“.

Ricordiamo a tutti i tifosi del Sassuolo che i biglietti precedentemente acquistati, saranno ritenuti validi anche per la prossima data, inoltre sarà possibile richiedere il rimborso.

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo serie b

Il Sassuolo retrocede in Serie B dopo 11 anni: è ufficiale

Il Sassuolo è ufficialmente retrocesso in Serie B. Si chiude dopo 11 anni la prima …