domenica , 17 ottobre 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Torino 0-1: la strameritata randellata di Juric
djuricic serbia
Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Sassuolo-Torino 0-1: la strameritata randellata di Juric

Che Sassuolo-Torino non sarebbe stata una gara facile lo sapevano tutti. Lo sapevano i tifosi e i giocatori, gli addetti ai lavori e le statistiche. Il Toro è sempre riuscito a mettere i bastoni fra le ruote dei neroverdi e stavolta, con la cura Juric che comincia a fare effetto, ha regalato ai ragazzi di Dionisi una randellata che si ricorderanno tutti per un bel pezzo.

Nulla c’entra la sfortuna, nulla c’entra il fatto che si sia giocato di venerdì 17. Cosa c’entra, allora? A parte la prestazione maiuscola del Torino, che avrebbe potuto vincerla con almeno tre gol di scarto se non avesse trovato sulla sua strada i pali, Consigli, Maxime Lopez e Ferrari

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 0-1

C’entra l’essersi montati la testa a Roma. Lì non c’era stato risultato ma una prestazione che faceva ben sperare. Contro il Toro sono venute meno entrambe. C’entra la stanchezza, forse, di una formazione che scende in campo ormai sempre uguale. C’entra un attacco fortissimo sulla carta ma incapace di pungere, per qualche strana ragione. C’entra l’essere scesi in campo con sufficienza, e l’aver sbagliato più di quanto è ammissibile sbagliare.

Andare in difficoltà, nel calcio, è normale. Se diamo un’occhiata in casa d’altri ce ne accorgeremo (si pensi solo a quanto sta succedendo alla Juve). È ancora la quarta giornata e di tempo per recuperare ce ne sarà. Quello di ieri sera, però, può essere considerato a tutti gli effetti un primo campanello d’allarme in una stagione in cui, parole di capitan Ferrari, non dovranno mai venir meno le ambizioni.

Seguici anche su Instagram

pagelle sassuolo torino
foto: Sky
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

convocati genoa sassuolo

Convocati Genoa-Sassuolo: out Boga, Traore e Ayhan

Sono 21 i convocati di mister Dionisi in vista di Genoa-Sassuolo, match in programma domani, …