Dopo la grande vittoria per 3-0 in Sassuolo-Spal, Gregoire Defrel ha parlato in zona mix. Raggiunto dal nostro inviato Enrico Bellei, ha detto la sua sulla gara, che ha firmato regalando un pregevole assist a Ciccio Caputo in occasione del gol del vantaggio.
Defrel ha messo in campo un’ottima prestazione: “Ci siamo divertiti a giocare. Abbiamo fatto molto bene, abbiamo meritato i tre punti. Era importante reagire dopo la sconfitta di Roma. All’inizio eravamo un po’ giù ma siamo stati bravi a reagire”.
Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA CONTRO LA SPAL
Sassuolo-Spal, Defrel: “Il mio gol arriverà”
Il francese non ha ancora segnato, ma è contento della prestazione di squadra: “Manca il gol. Oggi lo ha fatto Caputo, domani Berardi, arriverà anche il mio. Mi trovo bene a giocare anche come falso nueve, per me non c’è mai problema. Siamo il miglior attacco della serie A, giochiamo bene a pallone e facciamo gol. Dobbiamo continuare così”.
Infine, i suoi auguri per la prossima: “Sono molto contento di essere tornato, è bellissimo il centro, è tutto perfetto. Mercoledì andiamo a vincere a Parma, c’è da giocare bene come oggi”.
Leggi anche > ROGERIO: “INFORTUNIO? IL PEGGIO E’ PASSATO”