martedì , 20 ottobre 2020
Home / Campionato / Defrel dopo Sassuolo-Spal 3-0: “Ci siamo divertiti, dobbiamo continuare così”
Sassuolo-Spal Defrel defrel infortunato

Defrel dopo Sassuolo-Spal 3-0: “Ci siamo divertiti, dobbiamo continuare così”

Dopo la grande vittoria per 3-0 in Sassuolo-Spal, Gregoire Defrel ha parlato in zona mix. Raggiunto dal nostro inviato Enrico Bellei, ha detto la sua sulla gara, che ha firmato regalando un pregevole assist a Ciccio Caputo in occasione del gol del vantaggio.

Defrel ha messo in campo un’ottima prestazione: “Ci siamo divertiti a giocare. Abbiamo fatto molto bene, abbiamo meritato i tre punti. Era importante reagire dopo la sconfitta di Roma. All’inizio eravamo un po’ giù ma siamo stati bravi a reagire”.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA CONTRO LA SPAL

Sassuolo-Spal, Defrel: “Il mio gol arriverà”

Il francese non ha ancora segnato, ma è contento della prestazione di squadra: “Manca il gol. Oggi lo ha fatto Caputo, domani Berardi, arriverà anche il mio. Mi trovo bene a giocare anche come falso nueve, per me non c’è mai problema. Siamo il miglior attacco della serie A, giochiamo bene a pallone e facciamo gol. Dobbiamo continuare così”.

Infine, i suoi auguri per la prossima: “Sono molto contento di essere tornato, è bellissimo il centro, è tutto perfetto. Mercoledì andiamo a vincere a Parma, c’è da giocare bene come oggi.

Leggi anche > ROGERIO: “INFORTUNIO? IL PEGGIO E’ PASSATO”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Bologna-Sassuolo 3-4: cuore neroverde!

Che partita ragazzi! Che squadra, che grinta e che cuore! Altalena di emozioni in quel del …