giovedì , 13 maggio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Sampdoria in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
Sassuolo Sampdoria in tv
GENOA, ITALY - DECEMBER 23: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria and Vlad Chiriches during the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on December 23, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sassuolo-Sampdoria in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 33esima giornata di Serie A si aprirà sabato alle 15:00 con lo scontro salvezza tra Genoa e Spezia, proseguirà domenica pomeriggio con Fiorentina-Juventus e si chiuderà lunedì alle 20:45 con la sfida tra Lazio e Milan. Dove si può vedere Sassuolo-Sampdoria in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi è reduce dalla grande vittoria di San Siro con il Milan grazie alla doppietta di Raspadori, la Samp di Ranieri, invece, è reduce dalla vittoria di misura con il Crotone griffata Quagliarella.

Sassuolo-Sampdoria Sky o Dazn: dove vederla in TV

Il match Sassuolo-Samdporia è un’esclusiva DAZN, che non trasmetteva in diretta una partita dei neroverdi da Sassuolo-Inter del 7 aprile. Sassuolo-Sampdoria sarà visibile anche in tv su DAZN1, canale satellitare visibile sul 209 di Sky, esclusivamente ai clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. In alternativa, potete scaricare l’app Dazn per Smart TV, Playstation o Xbox per assistere alla partita comodamente dal vostro televisore. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Sassuolo-Sampdoria in streaming

DAZN trasmetterà Sassuolo-Sampdoria in streaming sul proprio sito (dazn.com) con fischio d’inizio alle ore 20:45: potete guardare il match su smartphone, tablet o da qualsiasi dispositivo con una connesso ad una rete internet. Chi non è abbonato DAZN o Sky può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Bologna sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Juventus 1-3: il Sassuolo gioca, ma a vincere è la Juve

Si ferma a sei la striscia di risultati utili consecutivi per il Sassuolo. I neroverdi, …