Cas Odenthal ha parlato in sala stampa al termine di Sassuolo-Sampdoria 5-1: “Noi ci aspettavamo una partita difficile, sporca. Lo è stata nel primo tempo. Dopo sessanta minuti abbiamo segnato più gol e reso la partita più facile, ma non lo era“.
LE PAGELLE DELLA SFIDA DEL MAPEI STADIUM
Primo gol in neroverde: “Sono molto contento del gol, il mio papà e la mia fidanzata sono allo stadio. Normalmente mio papà non c’è perché è in Olanda. Penso che è stato importante anche perché dopo il 2-0 abbiamo trovato più spazio e confidenza. E per fortuna abbiamo segnato 5 gol“.
Che differenza trova dallo scorso anno: “Il campionato è molto difficile, a Como lo era già, siamo stati promossi all’ultima. Qui siamo primi ma in Serie B è difficilissimo ad ogni partita. Noi andiamo avanti partita dopo partita e vediamo cosa succederà“.
La partita è stata davvero così difficile? “La Sampdoria gioca molto diretta, tante palle lunghe che possono far sì che succeda di tutto. Anche il campo era difficile, faceva freddissimo. In Serie B i dettagli sono molto importanti. Sembra che noi abbiamo dominato la partita, ma poteva essere una gara completamente diversa“.
Il sogno della nazionale: “Sono fiero del calcio olandese e spero di riuscire a combinare il calcio olandese ed italiano e a diventare un calciatore forte“.