mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Campionato / Sassuolo-Sampdoria 0-0: è ancora solo calcio d’agosto?
inter raspadori
foto: Sky Sport

Sassuolo-Sampdoria 0-0: è ancora solo calcio d’agosto?

Nella prima partita ufficiale al Mapei Stadium, Sassuolo-Sampdoria, i neroverdi non riescono ad andare oltre un semplice 0-0. Un risultato raggiunto al di là di molti fattori morali decisamente incoraggianti come i tifosi allo stadio e l’esordio di Dionisi (e della nuova maglia) nelo stadio amico.

Partita a reti bianche. Una cosa alla quale non siamo molto abituati e che non rende neppure al meglio l’idea di quanto si sia visto in campo.

Infatti, contro i doriani, qualcosa si è inceppato. Niente di particolare, probabilmente un peccato veniale, dato che gli attaccanti sono arrivati almeno una volta a testa all’appuntamento col gol, pur mancandolo clamorosamente.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-SAMPDORIA 0-0

sassuolo-sampdoria 0-0
foto: Getty

Sassuolo-Sampdoria 0-0: in attesa di avere la rosa definitiva

Resta un punto conquistato prima della pausa Nazionali, che insieme ai tre del Bentegodi lasciano il Sassuolo proprio in quelle posizioni (tra 6° e 9° posto) nelle quali si mira a finire il campionato.

Nulla di particolarmente emozionante in questo Sassuolo-Sampdoria 0-0, dicevamo. Anche perché è ancora calcio d’agosto. Ma alla prossima c’è la Roma, in uno stadio caldo ma con la rosa finalmente definitiva (e, si spera, col ritorno di Berardi). Almeno fino a gennaio.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Cagliari Sassuolo Berardi

Pagellone dei tifosi 2021/2022: MVP della stagione è Domenico Berardi

Una delle novità editoriali che abbiamo lanciato ad inizio stagione è quella delle Pagelle dei …